Limitazioni marathonbet
-
@fabbry21 è l'ultimo step prima dei 2€
-
@rickz28 che [censored] però, mai fatto sure, e contropuntato sempre e solo i campionati maggiori :S bah
-
@fabbry21 fidati che nn c'entrano le sure... personalmente Mai fatte in nessun book.. lascialo perdere fino alla prossima stagione e può darsi ti rialzino i limiti.
-
@enzobascio89 eh ma è un ottimo sito per determinate contropuntate... vabbè amen ne farò a meno per un po'
-
@fabbry21 si ma meglio lasciarlo perdere finché ha sta promo a margine 0.. sempre avuto limiti al massimo...da quando è iniziata sta promo mi hanno tagliato finché non mi hanno buttato a 2€.. nessuna sure e nessuna puntata strana o su campionati minori.
-
@enzobascio89 contattali e te li rialzano entro 1-2 giorni:)
-
@amico23 purtroppo devo dissentire
-
@Freddie nel mio caso il giorno dopo avevo i limiti quasi su max (ovviamente non ho mai fatto surbet/cappellate)
-
@fabbry21 posso chiederti a quali quote trovi il limite di 999? Io ho limiti molto variabili e vorrei cercare di capire in quale girone infernale Mara mi ha messo.
-
@amico23 eh fosse così semplice piuttosto dimmi una cosa al volo e poi se è cancella (tanto non penso che nessuno collegherà a quel discorso che facevi l altro giorno).. qual è quel book minore a te tanto caro che sembra averti limitato o comunque lasciato senza promo?
-
@Nelke considera che il limite di vincita si alza in prossimita dell evento ma comunque in linea di massima se hai la puntata massima= 999/quota, non stai messo bene.... considerato che su un conto normale il rapporto in generale dovrebbe essere 9999/quota
-
@enzobascio89 per es., su Siviglia-Man. UTD ho 952 per Siviglia e 1183 per Man. UTD. Per Inter-Shakhtar mi permetterebbe di puntare 1183 su Inter. Varia a seconda della quota e per questo non riesco a capire come sto messa.
Comunque, mi fermerò senz'altro per un po'. -
@enzobascio89 non è minore e sono anche 2 (tutti e 2 limitati ovviamente ) anche dicendoli non conoscereste la strategia..
-
@Nelke sei ad uno step intermedio
-
@enzobascio89 Okay, grazie!
-
@amico23 ah vabbè allora niente.. non ci arriverei mai alla tua strategia evidentemente se dici così
-
@enzobascio89 betaland
-
@amico23 dici? Mah sarà ..però il paragone che hai fatto giorni fa con un altro book mi pare troppo esagerato sinceramente. Magari mi sbaglio io
-
@enzobascio89 no, è una strategia diversa (un calcolo simile però (spermiti ))
-
@amico23 no intendo dire che proprio il book non lo vedo come uno così generoso come chi sappiamo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet