Limitazioni marathonbet
-
Anche io cosi
-
Idem 100€ su nations league
-
deve essere ancora inventato allora il modo per non essere limitati, e se giochi i campionati minori perchè giochi i minori, e se giochi i maggiori perchè giochi i maggiori
-
@Matteo1199 su quali mercati?
-
@Matteo1199 finche marathonbet non toglie la promozione margine zero verranno limitati tutti!
-
@squalo92 quando scade?
-
@MAUDIT forse è stata prolungata!
-
@squalo92 che c*lo!
-
stavo pensando, ma se chiudo il conto e lo riapro i limiti rimarranno comunque?
-
@Matteo1199 si
-
A me è successa una cosa un po' strana: ho fatto una contropuntata su marathon, mi è arrivato il solito messaggio di scommessa piazzata. Sono entrata dopo ed ho visto che la scommessa era stata rifiutata da ADM. Non era un grosso importo, circa 30 euro, e se vado a vedere i miei limiti di puntata sembrano più alti. Secondo voi è un problema di limitazione o cosa altro?
-
@Rosy_ba tecnicamente bisognerebbe sempre attendere che compaia il codice AAMS. Credo che sia stato un errore di convalida, più che un rifiuto vero e proprio. Le limitazioni di Marathon consistono nella graduale riduzione delle puntate massime consentite (fino a raggiungere i 2 euro), quindi se i tuoi limiti sono al massimo (Max importo * quota = 10mila euro) allora non hai limiti.
-
@Vlad-III grazie, non so perché non mi fa mettere +1. A dire la verità il mio limite sembra inferiore, circa 4000 euro, che comunque per i miei volumi di gioco è più che sufficiente
-
@Rosy_ba quindi ti hanno già dimezzata. Purtroppo negli ultimi mesi è quasi inevitabile questa progressiva diminuzione dei limiti di Mara. Pare che il problema siano i "margini nulli", tutti attendiamo con ansia il giorno che li toglieranno definitamente. Cerca di tenertelo il più possibile scommettendo campionati ed esiti principali.
-
Sì, per timore di limitazioni ci sto andando con i piedi di piombo, di solito se non c'è troppa differenza scelgo altri book, e punto sempre gare importanti anche se ci rimetto un po'
-
pure a me è capitata la stessa cosa... oggi puntata da 15 euro su campionato minore, ma stasera mi sono accorto che era stata rifiutata. Monitoro con attenzione...
-
Facendo un riassunto:
Sembra che MB stia abbassando i limiti fino a 2€ in maniera graduale da oltre un mese a sta parte.
La causa sembrerebbe essere le scomesse a margine 0.Si consiglia di non usare MB finché non le rimuovono.
-
@liuk32 si ma il margine 0 sta da giugno non un mese... E a loro sembra andare bene così nel senso che molto probabilmente con la ripresa della serie a ecc lo rimetteranno
-
Ragazzi, non so se può servire a qualcuno ma comunque:
Da circa 10 giorni miei limiti di puntata si sono abbassati da 2/3k a poche centinaia di euro su eventi importanti e a 5/10 euro su eventi meno importanti. In questa settimana allora ho fatto alcune multiple a 3 eventi da 5€ (anche perché di più non mi faceva scommettere). Notando che non cambiava nulla ieri ho contattato la chat, segnalando che sulle multiple non potevo scommettere più di 5€. E' partita una segnalazione per aumentarmi i limiti e già oggi sono ritornato al massimo anche su eventi minori in singola.
La mia unica attenzione è stata quella di non prelevare in questi 10 giorni pur avendo diverse centinaia di euro sul conto, in modo da non destare sospetti o controlli. Da adesso in poi penso di evitare i campionati minori, che penso siano la causa di questa riduzione. -
@mox96 grazie per la segnalazione ma il tema dei campionati minori purtroppo non credo sia l'unica causa. Io ad esempio non l ho mai usato per scommettere su campionati minori e ho avuto la tua stessa riduzione di limiti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet