Limitazioni marathonbet
-
@roby77 non ci sono altri motivi
-
esordisco sperando di non portarmi sfortuna da solo con questo post..
4/5 giorni fa mi erano stati abbassati i limiti da migliaia di euro a massimo 100€ su quote tipo 1.20 e 10€ su quote dal 6/7 in su, nonostante non avessi mai giocato su campionati minori ma solo NBA/Ligue1/premiem.
Ho iniziato a giocare surebet in multipla (doppia/tripla anche da 70/80€) e anche se i rendimenti alla fine per i soldi giocati sono molto bassi (anche meno dell'1%) sono state molto utili in quanto mi hanno rialzato i limiti sui 1000€ su quote fino a 1.40 e 3/4cento su quote intorno al 2/2.5.
Magari l'aumento dei limiti non è stato dovuto al fatto che ho iniziato a fare doppie/triple, ma è l'unica spiegazione che riesco a darmi.
Spero di essere stato d'aiuto a qualcuno. -
@cinghialeansioso per la cronaca: io sto giocando a 2 euro da una settimana su qualsiasi cosa (value). Vi tengo informati.
-
Perdonate la domanda da inesperto: questo book lo utilizzavate per fare contropuntate come da Dutcher? Alle volte non fa strano al book una puntata di pochi euro a quote alte (tipo 10)? Me lo chiedo perchè mi trovo "scomodo" a fare le scommesse con 3 book. Grazie mille a chi vorrà aiutarmi
-
@Tirizard Si, lo utilizziamo per contropuntate, da ormai mesi non utilizzo il dutcher ma solo l'oddsmatcher, comunque mai fatte 3 puntate
-
Aggiungete un posto a tavola che c'è un amico in +
-
@SmokingBianco è successo anche me proprio qualche ora fa, evidentemente, oggi sono di cattivo umore. Speriamo che si pentano credo di essere un buon cliente.
-
@fcardina Vabbe io ero 15 giorni che ero mezzo morto e ho preferito morire in gloria, tanto avevano poco senso quei limiti per me. ora andrò a bussare alla porta di Zia Mara
-
allora sembra ormai chiaro che se Marathon sta limitando tutti a prescindere dal proprio storico scommesse è perché è sta attraversando almeno un periodo di crisi. E io che pensavo che mi avesse limitato per una scommessa su "Doppietta - NO" invece sta facendo praticamente la strage dei conti
-
@Nainggolan infatti la penso come te l'unica alternativa è non usarlo per un bel periodo!
-
qualcuno questa mattina ha fatto la scoperta di essere stati limitati a 2€ come me?
-
Circa un mese fa, potevo puntare a quota 2,2 (su campionati maggiori e 1X2) una cifra di 1229, mentre su doppia chance e gol-no gol, potevo puntare una miseria.
L'ho fatto riposare un mese e come per magia (nel momento che ne avevo davvero bisogno) da ieri ho tutte le puntate al max. -
@Dany-Tangle è soltanto pura illusione, basta un passo falso e chiunque si ritrova i limiti a 2€ pure se le puntate sono al massimo!
-
Qualcuno sta tenendo il conto della promo arbitro show?
-
@shadow74 11 eventi, ma mi sa che hai sbagliato discussione...
-
@squalo92 eccomi qui, limiti portati come prima, pensando che si fosse risolto tutto stamattina mi sono ritrovato limitato ufficialmente a 2€
-
@Alby46 questo è un brutto colpo, molte volte si pensa dopo aver ricevuto la limitazione cosa si abbia sbagliato! l'unica cosa da fare per tutti quelli che hanno marathonbet ancora integro è non scommettere finchè la promozione margine zero non venga tolta definitivamente!
-
@squalo92 esatto, la penso come te. Duro colpo da mandar giù però
-
@Alby46 a livello di quote puoi sostituirlo con betclic
-
@squalo92 si ho notato, anche se non sarà la stessa cosa, ma mi adatterò, spero ancora nella resurrezione futura, ahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet