Limitazioni marathonbet
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymousbet si rischia quando si giocano partite con rating sopra il 100%
-
@Anonymousbet si rischia anche con rating 98-100 % se sono dovuti ad una delle due quote sballate
-
@Anonymousbet io sono stato limitato dopo averlo sfondato di sure per mesi, quindi me la sono un po' cercata. D'altra parte non mi pare sia un book che elargisce promo ricorrenti o esclusive (ne ho lette ben poche sul forum), quindi me la sono giocata in questo modo
-
è un book come tanti che si ''offende'' se ci giochi a quote troppo buone, un simil betfair con la differenza che perlomeno pure da limitati si può fare qualcosa nei mercati 1x2 e over, per quanto riguarda il mercato gol posso considerarmi limitato a praticamente 0 o poco più. Purtroppo avevo fatto delle idiozie di scommesse l'anno scorso all'apertura (sempre su top campionati chiaramente).
-
non puntate sul basket
-
Io oggi sinceramente ho fatto una scommessa basket su better a quota 1.01, secondo voi c'è la possibilità che mi limitino?
-
@Anonymousbet secondo me no
-
@Anonymousbet Sicuramente non era una valuebet
-
@Anonymousbet non dirmi che a quota 1.01 ti sei giocato i 100 euro del deposito della promo del Lotto. Non dirmelo!
-
@ev-biondi si
-
@Anonymousbet ...e magari senza bancare
-
@luca-09 ha detto in Limitazioni marathonbet:
@Anonymousbet si rischia anche con rating 98-100 % se sono dovuti ad una delle due quote sballate
CONFERMO. io me lo sono giocato cosi... con quote vicino al 100, mai sure.
Limitato a 2 euro. -
@Anonymousbet ha detto in Limitazioni marathonbet:
Io oggi sinceramente ho fatto una scommessa basket su better a quota 1.01, secondo voi c'è la possibilità che mi limitino?
No........aspettano solo che tu faccia richiesta di prelievo.
-
@Anonymousbet sei fortunato che better non bannerebbe neanche una scimmia, chissà che puoi fare da apripista , di certo se fai cosi con qualsiasi altro book lo saluti in tempo 0
-
@DottorZoidberg Si ma sapevo già che avrei vinto
-
@Black che fortuna , spero di non essere la prima scimmia
-
@Black qui ti contraddico caro mio io son limitato falla benvenuto su better....
Forse mi ha fregato il fatto che facessi solo la Bet settimanale per il bonus -
Scrivo qua per non aprire un'altra discussione simile. Puntando mille su una partita (rating 98) rischio di essere limitato?
-
@Riccardo_198 con le partite attuali si
poi si potrebbe fare un discorso molto piu articolato ma attualmente si rischia giocando normalmente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet