[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@draggon in quel caso dovrai accordarti con la loro assistenza al riguardo, ma in ogni caso ti consigliamo di non crearti problemi a priori, visto che nel caso sono risolvibili solo al momento in cui ti verranno chiesti determinati documenti, che non sono sempre gli stessi
-
Ragazzi buongiorno, una domanda.
I 215€ che mi rimangono sul saldo depositati riguardanti la prima fase, posso scommetterli anche prima di averla finita? O devo seguire passo passo la guida e renderli prelevabili solo alla fine di tutto? Grazie -
@Mets2896 puoi scommetterli in qualsiasi momento senza problemi
-
BUONGIORNO RAGAZZI, mi sono iscritto a planetwin ed ho visto che il bonus benvenuto è disponibile massimo fino al 1 marzo, però io sto aspettando la verifica dei documenti, in caso me li verificassero dopo l' 1 marzo perderei la possibilità di avere il bonus oppure no perchè comunque mi sono registrato prima della data di scadenza? grazie
-
@omaromar se la promozione la fanno scadere proprio il 1 marzo e la convalida avverrebbe dopo questa data allora perderesti la possibilità di sfruttare la benvenuto
Se però l'offerta verrà prorogata avrai la possibilità di sfruttarla senza problemi
-
Buongiorno, io ho effettuato il secondo deposito oggi ma quando vado su bonus non risulta la spunta verde sulla voce deposito, è solo questione di tempo? grazie
-
@Maurito prima di depositare avevi atteso la visualizzazione del banner relativo alla fase 2?
-
@Anonymous si, erano passate più di 48h
-
-
@Maurito ok, allora contatta in chat la loro assistenza perché è strano
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€:
@Grindelwald96 no no, il rimborso sono obbligati a farlo entro le 72h
@Anonymous sapresti dirmi se solitamente li rimborsano contemporaneamente? Se vengon rimborsati contemporaneamente oppure ogni book ha i suoi tempi?
-
@Grindelwald96 tutti i book hanno come tempo massimo di rimborso 72h. Di solito betfair rimborsa subito mentre gli altri bookmakers aspettano più tempo e nella maggior parte dei casi rimborsano allo scadere delle 72h
-
Ciao, ieri ho creato l account Planetwin365. Sul sito mi dice che ho l offerta da 215+150 euro. Oggi però ho ricevuto la seguente mail:
TI ringraziamo per essere entrato a far parte della grande community di Planetwin365.
In quanto nuovo utente registrato, ti informiamo che è disponibile sul tuo conto il servizio bonus di benvenuto "100% fino a 200€" di cui 100€ per lo Sport e 100€ per il Casinò.Ti ricordiamo che per ricevere il bonus occorre:
Effettuare un deposito iniziale di almeno 10€
Verificare il proprio documento di riconoscimento
Piazzare scommesse pari alla metà dell'importo depositato su eventi con quota minima 2.00Cosa significa secondo voi?
Grazie -
@VITOBE ignora il messaggio, fa riferimento ad un vecchio bonus non disponibile, segui tranquillamente le istruzioni della guida
-
@Davide grazie. Spero di fare in tempo a completarla perché credo che devo fare tutto entro il 1 marzo
-
ragazzi ho scommesso il 2 bonus della fase 2 di 150 euro,
a quota 3,90 e ho vinto ( porcaccia eva ) !
mi ritrovo con 550 euro di bonus,
posso dividerlo in più scommesse per non avere una responsabilità troppo alta o devo scommetterlo intero ?
-
@Stefanone il rollover puoi completarlo in più giocate diverse, scommettendo importi minori
-
io sono alla fase 1, devo fare la scommessa qualificante (215euro). affinchè mi diano il primo bonus la scommessa qualificante deve essere refertata oppure basta solo che sia giocata? per capire se posso fare la qualificante su scommesse dopo il 1 marzo
-
@jamboo basta che sia solo piazzata e ricevi subito il bonus
-
@Davide grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet