[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
Sto per scommettere il bonus di 215. Conviene scommettere su una partita con quota più alta ma RF minore o RF maggiore e quota più bassa? Circa 4.50 e 69 e circa 5.8 e 65.
Poi potreste spiegarmi cosa indica RF (%)? Non riesco a trovarlo nelle guide -
@Riccardo_198 devi usare il valore di RF migliore, dato che ti produce il guadagno migliore. A patto ovviamente che tu sia in grado di sopperire sia alla responsabilità che all'eventuale rollover successivo.
RF significa Risk Free, è il nome della modalità che viene generalmente usata per le promozioni a rimborso. In questa promozione viene usata in modo improprio solo per avere una bancata inferiore e poter avere un guadagno uguale a prescindere dal rollover.
-
@Davide si sapevo che era risk free ma non ero sicuro che anche in questo caso la percentuale indicasse il guadagno. Puntando però con una quota minore ho più probabilità di vincere la scommessa e rifare la puntata. O sbaglio?
-
@Riccardo_198 non è così, se vinci non devi rifare la puntata, devi completare il rollover.
-
@Anonymous ok. Avrò fatto confusione con le varie guide
-
il bonus è stato prorogato, posso farlo?
-
@pietro-a dove hai letto che è stato prorogato esattamente?
-
errori di punteggiatura, scusate ci riprovo:
il bonus è stato prorogato? posso farlo? -
@pietro-a il bonus ad oggi non è ancora stato prorogato, aspettiamo domani per vedere se verrà prorogato o meno
-
@Davide Grazie Davide
-
Ho vinto la puntata del bonus da 215. Conviene sempre puntare poco alla volta per non essere limitati? Se si, massimo quanto?
-
@Riccardo_198 generalmente ora per completare il rollover potrai fare le scommesse con il saldo bonus dell'importo che vuoi, puoi mantenerti sempre su importi di circa 200€ a scommessa
-
@Chomp96 ok. Non ci sono minimo di quota giusto?
-
@Riccardo_198 la quota minima da rispettare per l'utilizzo del saldo bonus è sempre di 2, ti ricordo che dovrai sempre spuntare l'utilizzo del saldo bonus nella schedina al momento della scommessa, e giocare in modalità normale
-
@Chomp96 ok grazie. Avevo letto della modalità normale, ma perchè si gioca in questa modalità se si scommette parte del bonus?
-
@Riccardo_198 perchè è vero che è saldo bonus, ma quel saldo bonus è composto anche da tuo saldo reale che hai spostato da betfair a planwetwin vincendo la bancata, non stai quindi usando soldi bonus che ti hanno dato loro, che hai già considerato nella prima scommessa con il bonus che hai fatto
-
@Anonymous ho completato la fase 1 ma ora non riesco ad accedere su planetwin365, ho provato a cambiare browser ma niente e neanche dal telefono funziona. Cosa dovrei fare?
-
Buondí à tutti.... Oltre che è cambiata la promo di benvenuto, ma qualcuno ha problemi d accesso al sito l di planet??
-
...non è stato prorogato........sulla home parla di un 50% fino a 200
-
@elconeco si esatto, ma hai provato a fare l'accesso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet