[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@pietro-a dove hai letto che è stato prorogato esattamente?
-
errori di punteggiatura, scusate ci riprovo:
il bonus è stato prorogato? posso farlo? -
@pietro-a il bonus ad oggi non è ancora stato prorogato, aspettiamo domani per vedere se verrà prorogato o meno
-
@Davide Grazie Davide
-
Ho vinto la puntata del bonus da 215. Conviene sempre puntare poco alla volta per non essere limitati? Se si, massimo quanto?
-
@Riccardo_198 generalmente ora per completare il rollover potrai fare le scommesse con il saldo bonus dell'importo che vuoi, puoi mantenerti sempre su importi di circa 200€ a scommessa
-
@Chomp96 ok. Non ci sono minimo di quota giusto?
-
@Riccardo_198 la quota minima da rispettare per l'utilizzo del saldo bonus è sempre di 2, ti ricordo che dovrai sempre spuntare l'utilizzo del saldo bonus nella schedina al momento della scommessa, e giocare in modalità normale
-
@Chomp96 ok grazie. Avevo letto della modalità normale, ma perchè si gioca in questa modalità se si scommette parte del bonus?
-
@Riccardo_198 perchè è vero che è saldo bonus, ma quel saldo bonus è composto anche da tuo saldo reale che hai spostato da betfair a planwetwin vincendo la bancata, non stai quindi usando soldi bonus che ti hanno dato loro, che hai già considerato nella prima scommessa con il bonus che hai fatto
-
@Anonymous ho completato la fase 1 ma ora non riesco ad accedere su planetwin365, ho provato a cambiare browser ma niente e neanche dal telefono funziona. Cosa dovrei fare?
-
Buondí à tutti.... Oltre che è cambiata la promo di benvenuto, ma qualcuno ha problemi d accesso al sito l di planet??
-
...non è stato prorogato........sulla home parla di un 50% fino a 200
-
@elconeco si esatto, ma hai provato a fare l'accesso?
-
@noobseater non va
-
@elconeco ok.... Pensavo mi avessero bloccato il conto. Grazie mille, mi hai rilassato la mattinata ... Chissà poi perché....
-
Buongiorno, io mi sono iscritto prima che cambiasse il bonus benvenuto, ma non ho ancora depositato. riceverò il bonus vecchio o quello nuovo?
-
@matt99eo purtroppo non dovresti ricevere nessuno dei due bonus, prova al massimo contattando la loro chat al riguardo e chiedendo se puoi partecipare a qualche promozione di benvenuto
-
Devo finire la fase 1 della promo e scommettere i 1720€. Se scommetto più 600 € in più puntate in un solo giorno rischio qualche limitazione? Mi diceste che limitano raramente ma non so fino a che limite posso spingermi
-
@Riccardo_198 diciamo che in genere sconsigliamo di fare grosse scommesse, mentre giocate diverse da 100-200€ ciascuna sono già accettabili per non rischiare nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet