[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
Ho vinto la puntata del bonus da 215. Conviene sempre puntare poco alla volta per non essere limitati? Se si, massimo quanto?
-
@Riccardo_198 generalmente ora per completare il rollover potrai fare le scommesse con il saldo bonus dell'importo che vuoi, puoi mantenerti sempre su importi di circa 200€ a scommessa
-
@Chomp96 ok. Non ci sono minimo di quota giusto?
-
@Riccardo_198 la quota minima da rispettare per l'utilizzo del saldo bonus è sempre di 2, ti ricordo che dovrai sempre spuntare l'utilizzo del saldo bonus nella schedina al momento della scommessa, e giocare in modalità normale
-
@Chomp96 ok grazie. Avevo letto della modalità normale, ma perchè si gioca in questa modalità se si scommette parte del bonus?
-
@Riccardo_198 perchè è vero che è saldo bonus, ma quel saldo bonus è composto anche da tuo saldo reale che hai spostato da betfair a planwetwin vincendo la bancata, non stai quindi usando soldi bonus che ti hanno dato loro, che hai già considerato nella prima scommessa con il bonus che hai fatto
-
@Anonymous ho completato la fase 1 ma ora non riesco ad accedere su planetwin365, ho provato a cambiare browser ma niente e neanche dal telefono funziona. Cosa dovrei fare?
-
Buondí à tutti.... Oltre che è cambiata la promo di benvenuto, ma qualcuno ha problemi d accesso al sito l di planet??
-
...non è stato prorogato........sulla home parla di un 50% fino a 200
-
@elconeco si esatto, ma hai provato a fare l'accesso?
-
@noobseater non va
-
@elconeco ok.... Pensavo mi avessero bloccato il conto. Grazie mille, mi hai rilassato la mattinata ... Chissà poi perché....
-
Buongiorno, io mi sono iscritto prima che cambiasse il bonus benvenuto, ma non ho ancora depositato. riceverò il bonus vecchio o quello nuovo?
-
@matt99eo purtroppo non dovresti ricevere nessuno dei due bonus, prova al massimo contattando la loro chat al riguardo e chiedendo se puoi partecipare a qualche promozione di benvenuto
-
Devo finire la fase 1 della promo e scommettere i 1720€. Se scommetto più 600 € in più puntate in un solo giorno rischio qualche limitazione? Mi diceste che limitano raramente ma non so fino a che limite posso spingermi
-
@Riccardo_198 diciamo che in genere sconsigliamo di fare grosse scommesse, mentre giocate diverse da 100-200€ ciascuna sono già accettabili per non rischiare nulla
-
@Davide quindi se faccio più scommesse da 200 in una giornata può andare bene?
-
@Riccardo_198 sì, se sono diverse non ci sarebbero problemi
-
Sono andato a controllare il risultato di una partita giocata appena finito e ho avuto la bellissima notizia che la puntata sul planetwin365 non era andata a buon fine. Aspetto sempre la conferma del pagamento per chiudere la pagina e infatti mi sembra strano. Inoltre il sistema ha rifiutato il pagamento dopo 20 minuti, possibile che non arrivi una notifica che avvisa?
EDIT: mi spiegate che significa questo:
mi scusi pero' le quote sono cambiate se vuole ricevere l'avviso la prefo di togliere spunta dalla voce ACCETTA CAMBIAMENTI QUOTE quando piazza la scommessaL'operatore in chat mi ha detto che non accettando le variazioni di quota poi le scommesse vangono annullate anche dopo così tanto tempo (20 minuti). Vi risulta?
-
@Davide Ciao io nel mio conto ho questa promo:
E' la stessa di questa guida?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet