[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
Buondí à tutti.... Oltre che è cambiata la promo di benvenuto, ma qualcuno ha problemi d accesso al sito l di planet??
-
...non è stato prorogato........sulla home parla di un 50% fino a 200
-
@elconeco si esatto, ma hai provato a fare l'accesso?
-
@noobseater non va
-
@elconeco ok.... Pensavo mi avessero bloccato il conto. Grazie mille, mi hai rilassato la mattinata ... Chissà poi perché....
-
Buongiorno, io mi sono iscritto prima che cambiasse il bonus benvenuto, ma non ho ancora depositato. riceverò il bonus vecchio o quello nuovo?
-
@matt99eo purtroppo non dovresti ricevere nessuno dei due bonus, prova al massimo contattando la loro chat al riguardo e chiedendo se puoi partecipare a qualche promozione di benvenuto
-
Devo finire la fase 1 della promo e scommettere i 1720€. Se scommetto più 600 € in più puntate in un solo giorno rischio qualche limitazione? Mi diceste che limitano raramente ma non so fino a che limite posso spingermi
-
@Riccardo_198 diciamo che in genere sconsigliamo di fare grosse scommesse, mentre giocate diverse da 100-200€ ciascuna sono già accettabili per non rischiare nulla
-
@Davide quindi se faccio più scommesse da 200 in una giornata può andare bene?
-
@Riccardo_198 sì, se sono diverse non ci sarebbero problemi
-
Sono andato a controllare il risultato di una partita giocata appena finito e ho avuto la bellissima notizia che la puntata sul planetwin365 non era andata a buon fine. Aspetto sempre la conferma del pagamento per chiudere la pagina e infatti mi sembra strano. Inoltre il sistema ha rifiutato il pagamento dopo 20 minuti, possibile che non arrivi una notifica che avvisa?
EDIT: mi spiegate che significa questo:
mi scusi pero' le quote sono cambiate se vuole ricevere l'avviso la prefo di togliere spunta dalla voce ACCETTA CAMBIAMENTI QUOTE quando piazza la scommessaL'operatore in chat mi ha detto che non accettando le variazioni di quota poi le scommesse vangono annullate anche dopo così tanto tempo (20 minuti). Vi risulta?
-
@Davide Ciao io nel mio conto ho questa promo:
E' la stessa di questa guida?
-
@xChristi4n si, è la stessa di questa guida
-
@Chomp96 Ciao, ho appena piazzato la prima da 215€ e nel mio conto cè già questo:
La partita da 215€ gioca oggi alle 18,00.
Se lo attivo posso giocarlo subito o devo attendere la fine della qualificante? -
@xChristi4n sì, puoi attivarlo e giocarlo subito
-
Ciao, grazie a [censored] ho vinto la bancata su betfair del bonus...il PT segna un negativo di 69€, per calcolare il profitto mi basta fare
Vincita su betfair - 5% commissioni? -
@xChristi4n si, in generale ti basta anche modificare gli importi di soldi reali e soldi bonus nella transazioni, mettendo in soldi reali 0 e in soldi bonus il valore del bonus, andandola poi a completare vedrai il guadagno corretto
-
Questo post è eliminato! -
Buongiorno!
Ho completato la prima fase del bonus, ho effettuato il secondo deposito da 300€ e devo solamente attivare il bonus.
Al tempo stesso però ho anche ricevuto questo bonus (poco prima che effettuassi il deposito da 300€). Posso attivarlo? Se lo attivo perdo il bonus di benvenuto?!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet