[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@Fill86 avendo ora di nuovo 150€ di bonus, ripeti la giocata in rf
-
@Chomp96 pero non li ho "solo" come bonus ma proprio nel rollover... vado di RF?
-
@Fill86 puoi fare uno screen di quello che vedi nella barra di progressione?
-
@Chomp96 vedo 150 su 1200. Come se avessi scommesso e vinto a quota 1.
-
@Fill86 ok, se comunque andato avanti nel rollover, puoi quindi andare ora con un rf 150/70 volendo, visto che attualmente è come se avessi già giocato 150€ per completarne il rollover, e quindi la perdita che otterresti per completarlo qualora dovessi vincere si ridurebbe
-
Ciao ragazzi, vorrei svuotare il conto visto la penuria di partite. Tuttavia ci sono rating belli bassi e devo giocare 515 euri quindi non vorrei verderne troppi. Qualcuno ha qualche consiglio?
-
@barbecueeee hai provato anche con il dutcher?
-
Chiedo scusa io ho effettuato la scommessa con il saldo bonus di 215 euro in live impostato il calcolatore in rf 215/238 scommesso i 215 a quota 2.77 ed effettuata la copertura di 267 come diceva il calcolatore a quota 1.34 ma mi ritrovo un guadagno di circa 90 euro quando il calcolatore me ne portava circa 110 mi sapete dire come mai? ho controllato le quote sia di scommessa che di copertura non c'è stato nessun cambio di quota...mi sembra strano (ho utilizzato il dutcher)
-
@elf1one guarda il dettaglio delle vincite nel calcolatore: se la puntata 2 vince, ti segna un guadagno fittizio di 23€ anche sul book 1, ma evidentemente è impossibile perche su Planet hai perso la puntata. Rimangono i 90,78€ di vincita sul book 2
-
@kino infatti non sapevo quei 23 euro da dove uscissero tutto apposto allora
-
Da oggi è in vigore di nuovo questa offerta di benvenuto per i nuovi utenti registrati.
-
@Davide è identica a quella che c'era prima di quella da 200?
-
@bellofigo è la stessa che c'era fino a Marzo 2020
-
@Davide nella guida c'è un refuso:
ATTENZIONE: c’è tempo fino al 1 Marzo per completare quest’offerta.
qual'è la reale scadenza della promo? -
@bellofigo corretto il refuso, fino al 31 agosto salvo modifiche future
-
Per avere una liquidità minore, consigliate di magari scommettere 50€ alla volta invece che 215?
-
@ObligedRanger puoi depositare di meno per ricevere meno bonus e quindi aver bisogno di meno budget, ma non puoi fare altri depositi o fare più scommesse. L'unico modo è appunto quello di rinunciare in partenza a parte del bonus previsto.
-
Planetwin365:deposita 430€ e 215€ di scommesse,verrà erogato un bonus di 215€ (rollove 8×)
Budget richiesto circa 3000€...cosa vuol dire?
-che se "vinco" bancando su Betfair,il bonus è ok.Ma se "vinco" su Planetwin,dovrò continuare con i rollove ×8 volte e dovrò aggiungere contanti ad ogni giocata (delle 8)?
Ed in più dovrò caricare altri soldi su Betfair a fronte del rischio dovuto dalle bancate (le 8 ) successive?
Non è una polemica:-) è per capire un po' meglio quanto mi serve effettivamente in € e tempo che devo anticipare per poter vedere il bonus/guadagno... -
@valedifo l'emoticon con gli occhiali non è voluta,al suo posto ci doveva essere un "8"
-
@valedifo quel budget serve per completare senza problemi la promozione in ogni caso, in quando se dovessi vincere la giocata con il bonus e andare quindi in rollover, dovrai continuare a giocare quel saldo bonus, e ti servirà circa quel budget per poterlo fare anche nel caso di successive vincite anche durante il rollover, ovviamente dovrai avere su betfair i soldi per fare le bancare, ma su planetwin non dovrai caricare altro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet