[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@Chomp96 Non ho cominciato l'offerta, mi ero semplicemente registrato prima
-
@micstani i T&C dell'offerta vecchia richiedevano tassativamente di depositare entro la scadenza della promozione. Ti consigliamo quindi di verificare con la loro assistenza se sei ancora idoneo per ricevere quel bonus mostrato prima di depositare
-
@Davide Mi hanno confermato che devo depositare e scommettere almeno meta del deposito entro il 9 per ricevere il vecchio bonus e tirarlo fuori in 15gg
-
una domanda,
ho depositato 430€
scommesso 215€ a quota 2
attivato il bonus sulla sezione
e scommesso gli altri 215€ a quota 3
ma se vado sul mio conto vedo saldo 0€ e saldo bonus 215€ come se invece di prendere il bonus abbia preso i miei soldi restanti, è normale? -
@jollybet no, non è normale, se vedi in questo modo la seconda scommessa l'hai piazzata con il resto del deposito e non col il bonus, per scommettere il bonus devi spuntare nella schedina al momento della scommessa l'opzione di utilizzo del saldo bonus come indicato nella guida
-
Ciao, scusate ma non mi ricordo le regole del vecchio bonus, se vinco la prima scommessa posso prelevare o devo giocare fino a finire il rollover/perdere tutto su planetwin?
-
@micstani su planetwin se vinci una scommessa dove utilizzi saldo bonus tutta la vincita diventa saldo bonus, e non sarà prelevabile finchè o termini il rollover o perdi tutto il bonus, potrai invece prelevare tutto l'eventuale saldo reale che avrai sul conto
-
@Chomp96 Saldo prelevabile e 680 perche ho vinto la prima scommessa su planetwin, quindi posso prelevare senza perdere il bonus?
-
@micstani si, il saldo reale prelevabile puoi prelevarlo in qualunque momento senza problemi
-
Questo post è eliminato! -
Ciao sono sempre io con il vecchio bonus, per fortuna l'ho perso e ho spostato il bonus su betfair ma e successa una cosa strana, mi sono rimasti 200 euro provenienti da non so dove su planetwin, allego foto con la cronologia dei bounus, i 200 rimasti non sono prelevabili image url)
-
@micstani sono i 200€ del primo deposito, di cui ne hai giocati ad ora solo 200, devi fare un punta banca in normale con gli altri 200 per renderli prelevabili
-
qual è il termine ultimo per la promo? grazie
-
Buongiorno,
scusate ma per la prima scommessa posso farne anche 3/4 x 215 eur, corretto? -
@PeterPan2013 sì, la qualificante iniziale può essere suddivisa in più scommesse
-
@Anonymous Grazie.
ma c'è un tempo massimo per effettuare la qualificante? o per completare quella+il bonus?
Non mi sembra di trovara, ma probabilmente sono io che mi perdo..
Grazie -
@PeterPan2013 per la qualificante non c'è una tempistica precisa da rispettare se non quella di scommettere entro il termine dell'offerta benvenuto (ad oggi la data di scadenza è fissata al 31 Agosto)
Per il bonus hai 15 giorni dall'attivazione
-
@Anonymous perfetto chiarissimo adesso
-
una domanda particolare ma può essere utile: che voi sappiate si puo caricare un profilo online con i contanti mediante agenzia fisica Planetwin?
-
@Fill86 Se ti sei iscritto in agenzia sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet