[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@jollybet no, non è normale, se vedi in questo modo la seconda scommessa l'hai piazzata con il resto del deposito e non col il bonus, per scommettere il bonus devi spuntare nella schedina al momento della scommessa l'opzione di utilizzo del saldo bonus come indicato nella guida
-
Ciao, scusate ma non mi ricordo le regole del vecchio bonus, se vinco la prima scommessa posso prelevare o devo giocare fino a finire il rollover/perdere tutto su planetwin?
-
@micstani su planetwin se vinci una scommessa dove utilizzi saldo bonus tutta la vincita diventa saldo bonus, e non sarà prelevabile finchè o termini il rollover o perdi tutto il bonus, potrai invece prelevare tutto l'eventuale saldo reale che avrai sul conto
-
@Chomp96 Saldo prelevabile e 680 perche ho vinto la prima scommessa su planetwin, quindi posso prelevare senza perdere il bonus?
-
@micstani si, il saldo reale prelevabile puoi prelevarlo in qualunque momento senza problemi
-
Questo post è eliminato! -
Ciao sono sempre io con il vecchio bonus, per fortuna l'ho perso e ho spostato il bonus su betfair ma e successa una cosa strana, mi sono rimasti 200 euro provenienti da non so dove su planetwin, allego foto con la cronologia dei bounus, i 200 rimasti non sono prelevabili image url)
-
@micstani sono i 200€ del primo deposito, di cui ne hai giocati ad ora solo 200, devi fare un punta banca in normale con gli altri 200 per renderli prelevabili
-
qual è il termine ultimo per la promo? grazie
-
Buongiorno,
scusate ma per la prima scommessa posso farne anche 3/4 x 215 eur, corretto? -
@PeterPan2013 sì, la qualificante iniziale può essere suddivisa in più scommesse
-
@Anonymous Grazie.
ma c'è un tempo massimo per effettuare la qualificante? o per completare quella+il bonus?
Non mi sembra di trovara, ma probabilmente sono io che mi perdo..
Grazie -
@PeterPan2013 per la qualificante non c'è una tempistica precisa da rispettare se non quella di scommettere entro il termine dell'offerta benvenuto (ad oggi la data di scadenza è fissata al 31 Agosto)
Per il bonus hai 15 giorni dall'attivazione
-
@Anonymous perfetto chiarissimo adesso
-
una domanda particolare ma può essere utile: che voi sappiate si puo caricare un profilo online con i contanti mediante agenzia fisica Planetwin?
-
@Fill86 Se ti sei iscritto in agenzia sì
-
Salve,
mi chiedevo perché col secondo bonus di 150€ devo scommettere rf 150/82 invece che rf 150/150 come nel primo bonus dato che i 150€ di bonus sono completamente gratuiti. Grazie -
@igor95 devi scommettere il bonus con quell'rf e non in modalità BR in quanto con quell'impostazione si bilanciano i guadagni anche nel caso tu vada nel rollover, e quindi tu abbia ulteriori perdite per completarlo
-
Quando planet ti conferma i documenti per la verifica del conto gioco e ti dice
"Se necessario al momento di prelievo, il reparto finanziario si riserva il diritto di chiedere ulteriore documentazione"
è prassi o potrebbero fare storie per il prelievo?
-
@overthetop ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€:
è prassi o potrebbero fare storie per il prelievo?
Entrambe le cose
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet