[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
Buongiorno, ho finito la prima fase (Ho scommesso sia il saldo reale, che quello bonus). La scommessa piazzata con saldo reale è risultata vincente, mentre il saldo bonus perdente. Adesso mi ritrovo con del saldo reale sul conto e sto aspettando le 24h per iniziare la fase 2. Nel frattempo è possibile prelevare il saldo reale senza inficiare sul bonus?
-
@abbetto46 sì, nel frattempo puoi prelevare il saldo prelevabile
-
@Anonymous Ho notato solo adesso che non tutto il saldo è prelevabile. Quando nella prima fase ho piazzato la scommessa bonus da 215 ho flaggato utilizza saldo bonus. Non capisco perchè ancora ho 215 euro di saldo non prelevabile. In allegato lo screenshot del saldo (https://i.ibb.co/Gv6rqYQ/saldo-planet.png)
-
@abbetto46 hai ancora 215€ di saldo in quanto hai depositato inizialmente 430€ ma ne hai usati solo 215 per la qualificante. E' tutto normale quindi, quei 215 non prelevabili puoi scommetterli ora o lasciarli nel conto
Se vuoi puoi intanto prelevare il saldo prelevabile
-
@Anonymous Quindi non sono prelevabili perchè i 430 inizialmente depositati devono essere scommessi tutti? Io in questo caso ne ho scommessi solo 215 + 215 bonus
-
@abbetto46 esattamente
-
@Anonymous Questi 215 euro si possono giocare a qualsiasi quota?
-
@abbetto46 sì, non hanno alcun tipo di vincolo
-
Si possono giocare i 5 euro di bonus casinò (lara corft), anche se è iniziato il rollover della fase 1? Vorrei evitare problemi.
Tanto è wag 1x e ci si mette pochissimo ad esaurirlo. -
@overthetop si, puoi usare quel bonus senza problemi
-
Salve ...avendo vinto la prima scommessa bonus...il rollover a che quota lo devo giocare?grazie in anticipo a tutti
-
Durante la fase 1, posso subito scommettere i restanti 215 euro del deposito (non parlo di quelli usati come qualificante)?
La quota è libera?
Visto che ho perso subito la scommessa qualificante, spero di monetizzare i restanti 215 euro (magari a quota 1.4, per avere 300 euro). In modo tale da prelevare l'eventuale vincita, e depositare successivamente l'importo per sbloccare l'eventuale fase 2.
Una volta depositati per la fase 2, i 300 euro si possono scommettere sempre a quota libera? -
@mimmolag sempre quota minima di 2.00
-
@overthetop ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€:
Durante la fase 1, posso subito scommettere i restanti 215 euro del deposito (non parlo di quelli usati come qualificante)?
La quota è libera?Sì, puoi giocarli tranquillamente in qualsiasi momento, a qualsiasi quota, e le vincite saranno subito prelevabili.
Una volta depositati per la fase 2, i 300 euro si possono scommettere sempre a quota libera?
Certo
-
avendo vinto su planet la prima scommessa effettuata con i 215 di bonus posso procedere alla seconda scommessa della prima fase cercando di perdere solo i 215 di bonus e non scommettendo il resto della vincita ottenuta?se non ho capito male una volta perso il primo bonus il resto dei soldi giocati a copertura su betfair ed eventualmente trasferiti su planet diventerebbero saldo reale e prelevabile?
-
@andreastunt77 no, planetwin vincola tutta la vincita e non solo i 215, quindi se scommetti solo altri 215 e perdi dovrai comunque piazzare altre scommesse con gli altri soldi vincolati come bonus
-
@Anonymous ok ricevuto!ma si possono giocare a quota libera per terminare la fase 1 oppure sempre minimo a quota 2?
-
@andreastunt77 sempre quota minima di 2.00
-
ma l'accredito del bonus è istantaneo?
-
@rossbetting9 quello della prima fase è istantaneo dopo la prima scommessa qualificante
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet