[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
Buongiorno, se non ho un budget di 3000 euro posso depositare meno? Grazie
-
@BrucePuli si, puoi depositare meno e ricevere meno bonus, ma se hai prima altre benvenuto da fare ti conviene fare prima quelle, per aumentare il budget e fare questa benvenuto sfruttandola meglio
-
Sera,
Dal momento che facciamo la registrazione e abbiamo inviato i nostri documenti, quanti Giorni abbiamo a disposizione per Depositare senza provocare l'annullamento del Bonus ?? @Staff-NinjaBet -
@ilalavoro non ci sono limiti per quello, a parte la scadenza stessa della benvenuto, il 31 agosto
-
ROLLOVER COMPLETATO profitto finale: +304,03!
vi racconto la mia esperienza!
Inizio con un punta e banca su udinese samp; vinco (ahimè) la puntata arrivando a 806€. Il che non mi dispiaceva più di tanto, ma dovevo assolutamente vincere la bancata successiva (più altre che comunque avrei vinto ndr) per attivare la seconda fase ma ancora più importante avere budget sufficiente. Allora faccio l'errore di andarmi a giocare la vittoria del sociedad contro il villareal, analizzandomi precedenti, forma, ecc.. tempo nemmeno a dirlo, il sociedad vince portandomi il bonus a 1400 euro. La situazione si faceva complicata.. Allora mi metto a cercare i match più sicuri, e non so ancora bene come riesco a vincere 3 bancate di fila, riesco a riottenere budget fino ad oggi che chiudo con il match valladolid betis con un punta e banca da 300euro su quote rispettivamente a 2.62 e 2.56 Morale: non è stato facile, ma con tanta buona pazienza e rating a 95~ si può arrivare anche a una discreta cifra! Buona fortuna a tutti! -
Ho perso la prima puntata da 215 bonus, evitando quindi il rollover.
Devo attendere 24 ore prima di depositare gli altri 300? -
@filippopaolucci1 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€:
Ho perso la prima puntata da 215 bonus, evitando quindi il rollover.
Devo attendere 24 ore prima di depositare gli altri 300?Sì, devi attendere 24 h come da guida
-
per la prima puntata, quella da 215 euro reali, si riesce di solito a trovare una partita con rating > 95 ? Oppure mi devo accontentare di 94 ?
-
@Hysteria88 con l'oddsmatcher sono buoni rating del 94-95%, difficile fare di più. Puoi vedere con il dutcher, solitamente trovi rating medi più alti
-
@Davide non so ancora che roba sia il dutcher mm
-
@Hysteria88 prova a leggere qui: https://www.ninjabet.it/istruzioni-dutcher
-
@Davide ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€:
@Hysteria88 prova a leggere qui: https://www.ninjabet.it/istruzioni-dutcher
grazie 1000!
Mi sembra solo peggiorativo
-
Ciao ragazzi! Potreste spiegarmi perchè la scommessa del bonus va giocata in modalità RF e non in modalità BR? Non riesco ancora a capirlo, in particolar modo perchè giocandolo in modalità RF si va a recuperare mooolto meno dell'importo del bonus!
-
@davlio quella giocata va fatta in rf per bilanciare i guadagni nel caso la si vinca su planetwin, in quel caso se si dovesse completare il rollover non si avrà accesso alla seconda fase della promozione, ma giocandola in rf come da guida si otterrà fin da subito un ottimo guadagno che andrà a bilanciare questo scenario
-
non riesco ancora a capire cosa si intenda per "bilanciare", e comunque basta fare una giocata in modalità BR con quote molto alte per evitare di vincere la scommessa sul bookmaker e si avrebbe lo stesso risultato, giusto?
-
@davlio per bilanciare intendiamo proprio quello che abbiamo indicato prima, se vinci la scommessa con il bonus, ed entri nel rollover, se lo completi la seconda fase della promozione ti è inaccessibile, per cui se giochi il bonus in br, vinci sul book, oltre alle perdite che avrai per completare il rollover, non potrai neanche accedere alla seconda fase del bonus, per evitare questo, è presente la strategia con la prima giocata in rf, che se dovesse risultare vincente su planetwin, ti assicurerebbe subito un guadagno di oltre 300€, non devi badare al guadagno che ti viene indicato nel calcolatore, quello che hai se vinci la scommessa sul book è pari a quello che vedi +215
-
grazie mille per la spiegazione!
-
@davlio ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€:
non riesco ancora a capire cosa si intenda per "bilanciare", e comunque basta fare una giocata in modalità BR con quote molto alte per evitare di vincere la scommessa sul bookmaker e si avrebbe lo stesso risultato, giusto?
Per quanto alta possa essere una quota, oltre al problema di dover contropuntare cifre molto elevate e non è detto che i book te lo facciano fare per tutti mercati, esiste sempre la possibilità di vincere una scommessa a quota elevata, è solo un fatto statistico
-
Salve, ho ricevuto e scommesso il secondo bonus da 150, in modalità RF come da guida. Potreste dirmi come calcolare il reale guadagno?
-
@filippopaolucci1 se vincerai la bancata il guadagno sarà effettivamente l'importo bancato su betfair - la commissione del 5%.
Se invece vincerai la puntata, dovrai fare VINCITA LORDA - responsabilità persa su betfair - perdite ulteriori per completare il rollover
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet