[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@gosh99 esatto, dovrai rispettare per il rollover sempre la quota minima di 2
-
@stex1000 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€:
@Davide mi tocca caricare almeno 2k nell'exchange...wuanm
considerando i 2-3 gg, credo arriverà la settimana prossima
-
Se ho soldi su planet win, posso prelevarli o devo attendere la fine del bonus?
-
@giammysphinx27 puoi prelevarli senza problemi
-
@l3089 anche a me ha rifiutato il deposito, solo che utilizzo una carta "virtuale" (non c'entra la classica banca) e col servizio clienti non riesco a capire il motivo. Preciso che la stessa carta l'ho finora usata su tutti gli altri bookmaker e non mi dà problemi. Hai per caso avuti riscontri dalla banca? magari il motivo è il medesimo
-
@Kobe87 alla fine era una questione di limiti giornalieri sull'e-commerce e son riuscito a risolvere
-
se deposito 400 mi da 200 di bonus?
-
@Giack16 esattamente, giocando 200€ di quel deposito come qualificante
-
MA IO HO 15 GIORNI PER COMPLETARE IL RULLOVER O 15 GIORNI PER SCOMMETTERLI
-
@Giack16 hai 15 giorni dal momento dell'accredito del bonus per giocarlo, e completarne un eventuale rollover, cerca comunque di scrivere in minuscolo
-
Salve ho piazzato la prima scommessa Rf col bonus, adesso posso giocare il restante saldo di 215 euro per renderlo prelevabile?
-
@Valerom96 si, puoi giocare il saldo restante senza problemi
-
Normalmente quanto ci mettono per convalidare il conto(inviato i documenti via mail)?
-
@lordedem solitamente ci impiegano 3-4 giorni lavorativi
-
Salve,
ho appena piazzato la scommesa con i 150 bonus della seconda fase,avendo posto nel calcolatore la modalità RF e successivamente salvato la singola nel profit tracker, perchè in quest'ultimo mi dà che i soldi puntati sono reali e non bonus?E' normale? -
@dank9122 si, è normale, dovrai tu ora modificare aprendo quella riga del profit mettendo 0 in soldi reali e 150 in bonus, e cliccando su aggiorna, così che una volta che la completerai vedrai l'effettivo guadagno reale
-
BUONASERA.SE DEPOSITO I 430 SENZA AVER CONVALIDATO I DOCUMENTI IL BONUS COMUNQUE LO RILASCIANO ?
-
@aber sì, ma dovrai aspettare la convalida del conto prima di fare la prima scommessa qualificante
-
Ho appena perso la puntata con il bonus della prima fase e vorrei sapere se posso prelevare il deposito intanto che si attivi la fase 2 oppure rischio di annullarlo?
-
@lordedem puoi prelevare il saldo reale in qualsiasi momento senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet