[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@Chomp96 però non posso quindi partecipare alla seconda fase giusto?
-
@stex1000 se completi il rollover del bonus della prima fase, si, non potrai partecipare alla seconda, ma avrai comunque ottenuto un grande guadagno in quanto la guida è studiata per bilanciare i guadagni nei vari casi
-
@Staff-NinjaBet ho letto i post precedenti, ma probabilmente mi son perso io, si può prelevare solo fra la fase 1 e la fase 2 o anche in mezzo alla fase 1? Ad esempio sono al 50% del rollover e ho saldo prelevabile, posso?
-
@Zigurro puoi prelevare quando preferisci il saldo reale
-
Ragazzi, ho terminato per fortuna senza mai entrare nel rollover le due fasi, ora i 515 depositati non prelevabili conviene giocarli tutti insieme su una singola o in giocate separate con importi più piccoli?
-
@l3089 se non sei a corto di liquidità usali x contropuntare le promo di altri book quando potrai farlo, altrimenti fai un paio di bollette da 250 (salvo trovare rating ottimi pari o sopra 100, perderai qualcosa). Considera che stai avviando la tua profilazione del book, quindi è utile pensare al domani..
-
Sono ancora in tempo per questa promo? Ho visto che termina domani...
-
@Gava02 non termina domani, termina il 31 agosto
-
@Chomp96 ok grazie errore mio
-
la qualificante può terminare in qualsiasi data, giusto?
-
@Guzzler esatto, la qualificante puoi farla terminare quando vuoi
-
al solito i 215 euro di bonus posso giocarli anche in due volte giusto? Perchè siccome vorrei bancare a quota 6/7 per perdere sul book e non ho molta liquidità vorrei giocarli in due volte
-
@damidami tecnicamente puoi farlo ma se vuoi bilanciare i guadagni e incassare quanto indicato nella guida allora devi fare una sola scommessa, in RF
-
per riprendermi i soldi ho fatto una scommessa e bancata solo che mi sono accorto dopo che la bancata invece che essere 4.8 (oddsmatcher) è 4.9 che succede?come posso fare?
-
@Giack16 se metti 4.9 come quota banca nel calcolatore dell'oddsmatcher quant'è la differenza nell'importo da bancare?
-
invece che 221 è 217 inoltre il guadagno da - 6.50 è -10.50
-
perdo 5 euro in +?
-
@Giack16 segui il secondo punto di questa guida per rendere nulla la parte eccedente bancata, in questo modo avrai risolto
-
Ciao ragazzi ho visto che c'è un altra promozione casinò "5€ di real bonus accreditato a tutti i nuovi utenti registrati". Si può sfruttare senza creare problemi con la benvenuto?
-
Se voglio giocare i 215 euro di bonus in due volte in importo puntata e importo bonus metto la metà di 215 e la metà di 238? è fattibile?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet