[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
Utilizzando il dutcher che presenta rf più alti devo modificare l'importo di 238 euro per massimizzare il guadagno?
-
@Gava02 no, l'utilizzo del dutcher non influenza gli importi, che devono essere comunque quelli indicati nella guida
-
Un'altra domanda, non mi conviene piazzare la prima scommessa bonus ad una quota bassa per tentare di vincerla ed entrare in rollover e poi piazzare una scommessa a quota molto alta per provare ad azzerare subito il saldo bonus?
-
@Gava02 Non ha molto senso, a questo punto punti a quota medio alta subito per perderlo subito il bonus. Entrare nel rollover non ti porta alcun vantaggio.
-
@Davide Scusa dimmi se sbaglio qualcosa ma seguendo la guida io dopo la prima scommessa bonus nel caso in cui vinca la scommessa ho un guadagno molto superiore rispetto a se vince la bancata. Questo perchè poi una parte del bonus viene persa nel rigiocarlo durante il rollover. Ma se io perdo subito il bonus nella prima scommessa ho accesso alla fase 2 con un guadagno molto maggiore.
-
@Gava02 No, stai sbagliando ragionamento. La guida è stata impostata per avere lo stesso medesimo guadagno a prescindere dal fatto che tu vinca o perda con il bonus la prima volta, anche non ricevendo la fase 2. I calcoli e i ragionamenti sono complessi e non vengono discussi nella guida, ma ti assicuriamo che è così
-
@Davide va bene mi fido grazie
-
Mi confermate che il bonus è correttamente attivato e che verrà utilizzato in automatico con la prossima scommessa?
-
@Guzzler si è attivato correttamente, ricorda però quando fai la scommessa di cliccare sul tasto apposta per utilizzare il bonus, altrimenti ti usa saldo reale
-
Ciao, ho completato la prima frase depositando 100€. Per la seconda fase se voglio depositare di nuovo 100€, devo sempre impostare la modalità RF 50/55? Grazie
-
@NJLEE88 per la seconda fase, con un bonus di 50€, devi impostare RF 50/27
-
@Anonymous grazie
-
ho versato per la seconda fase del bonus e sto attendendo il bonus da 150 euro, nell'attesa posso giocare qualche match col saldo reale?
-
@dodyninjabet sì certo, nell'attesa puoi già giocare e anche prelevare il saldo reale
-
Salve, avevo intenzione di iniziare questa benvenuto, poi ho letto che è da completarsi entro il 31 agosto. Secondo voi si riesce a farla tranquillamente considerando anche un palinsesto un pò meno ricco da qui a fine agosto? dopo il 31 agosto l'offerta di benvenuto cambierebbe? potrebbe essere meno vantaggiosa? Grazie per le risposte.
-
@lukk86 riesci tranquillamente a completarla entro il 31 agosto, per cui procedi pure
non sappiamo se dopo il 31 cambieranno l'offerta, la rimuoveranno o la lasceranno identica
-
E' possibile scommettere il saldo reale anche durante il rollover del bonus?
-
@Gava02 si, ma non conterà per il rollover
-
Buongiorno staff,non ho ben capito nel senso alla fine sono 2 bonus del 50% ? avendo pero come gia detto un budget di 800 euro cosa dovrei fare secondo voi (consiglio ) se deposito 100 credo vadano bene giusto o che dite anche 200 ? non vorrei pero ad avere una responsabilita su betfair al di fuori del mio budget.Grazie
-
@baty67 si tratta di due fasi separate, con bonus del 50% sul deposito ma con due importi diversi
Se hai 800€ ti basta eseguire la proporzione e quindi per la fase 1 depositi 120€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet