[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@Gava02 No, stai sbagliando ragionamento. La guida è stata impostata per avere lo stesso medesimo guadagno a prescindere dal fatto che tu vinca o perda con il bonus la prima volta, anche non ricevendo la fase 2. I calcoli e i ragionamenti sono complessi e non vengono discussi nella guida, ma ti assicuriamo che è così
-
@Davide va bene mi fido grazie
-
Mi confermate che il bonus è correttamente attivato e che verrà utilizzato in automatico con la prossima scommessa?
-
@Guzzler si è attivato correttamente, ricorda però quando fai la scommessa di cliccare sul tasto apposta per utilizzare il bonus, altrimenti ti usa saldo reale
-
Ciao, ho completato la prima frase depositando 100€. Per la seconda fase se voglio depositare di nuovo 100€, devo sempre impostare la modalità RF 50/55? Grazie
-
@NJLEE88 per la seconda fase, con un bonus di 50€, devi impostare RF 50/27
-
@Anonymous grazie
-
ho versato per la seconda fase del bonus e sto attendendo il bonus da 150 euro, nell'attesa posso giocare qualche match col saldo reale?
-
@dodyninjabet sì certo, nell'attesa puoi già giocare e anche prelevare il saldo reale
-
Salve, avevo intenzione di iniziare questa benvenuto, poi ho letto che è da completarsi entro il 31 agosto. Secondo voi si riesce a farla tranquillamente considerando anche un palinsesto un pò meno ricco da qui a fine agosto? dopo il 31 agosto l'offerta di benvenuto cambierebbe? potrebbe essere meno vantaggiosa? Grazie per le risposte.
-
@lukk86 riesci tranquillamente a completarla entro il 31 agosto, per cui procedi pure
non sappiamo se dopo il 31 cambieranno l'offerta, la rimuoveranno o la lasceranno identica
-
E' possibile scommettere il saldo reale anche durante il rollover del bonus?
-
@Gava02 si, ma non conterà per il rollover
-
Buongiorno staff,non ho ben capito nel senso alla fine sono 2 bonus del 50% ? avendo pero come gia detto un budget di 800 euro cosa dovrei fare secondo voi (consiglio ) se deposito 100 credo vadano bene giusto o che dite anche 200 ? non vorrei pero ad avere una responsabilita su betfair al di fuori del mio budget.Grazie
-
@baty67 si tratta di due fasi separate, con bonus del 50% sul deposito ma con due importi diversi
Se hai 800€ ti basta eseguire la proporzione e quindi per la fase 1 depositi 120€
-
Cosi avrò un bonus di 60 € ? E poi terminata la fase 1 è obbligatorio fare anche la fase 2 ? Sai io di solito per i rollover preferisco magari ( ovviamente con le possibilità di coprire la responsabilità su betfair) perdere sul book puntando a quote 3.5
-
@baty67 sì, avrai un bonus di 60€. Se azzeri il bonus della fase 1 passi alla fase 2, altrimenti non dovrai completare la seconda
-
non ho capito
-
@baty67 tu segui semplicemente la guida, solo che nel tuo caso depositi 120 e avrai un bonus di 60. La giocata in RF la farai in RF 60/66
Al termine della fase 1, se avrai qualche dubbio, commenta di nuovo qui che ti spieghiamo come proseguire
-
ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet