[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@Guzzler si puoi procedere
-
Buonasera a tutti, nella guida leggo che è possibile ricevere il bonus anche senza aver verificato conto mentre sul sito negli step per poter prendere il bonus c'è scritto attivazione conto, dunque qual'è il procedimento corretto ?
grazie -
@Triesis il deposito puoi farlo anche senza verifica ma la scommessa va fatta dopo la convalida come scritto nella guida:
-
@Anonymous grazie ! chiedo Venia, mi era sfuggito !!
-
Per la RF della fase 2 quale può essere un buon rating?
-
@Guzzler sopra il 60% va bene, sopra a 70% è ottimo
-
@Anonymous salve sn nuovo... Cos'è un rating maggiore del
100? Grazie mille -
@peppigno9103 si tratta di rating che non generano perdite qualificanti, nel gergo chiamate surebet perchè ti permettono di avere un guadagno sicuro a prescindere dall'esito. Sono sconsigliate durante i bonus dato che possono dare nell'occhio (o bookmaker non le vedono di buon occhio visto che sono giocate che gli fanno perdere soldi a loro). Puoi approfondire l'argomento qui: https://www.ninjabet.it/guida15
-
Grazie mille... Mi ascolti dove posso trovare le discussioni riguardo eurobet?? Perché non fa altro che bloccare conti e mi sono seccato ni spavento pure a farlo
-
@peppigno9103 puoi accedere alla discussione ufficiale di Eurobet dalla guida di Eurobet che trovi su www.ninjabet.it/benvenuto. Ogni offerta ne ha una, e ci arrivi direttamente dalle istruzioni cliccando sul pulsante in cima ed in fondo, dove leggi "domande? Vai alla discussione"
-
Ok ultima cosa mi scuso ancora.. Betaland ha codice promozionale?
-
@peppigno9103 se non è espressamente indicato nella guida, significa che non va inserito alcun codice promozionale
-
Grazie mille.. Quindi carico 50 mi arriva 25 da giocare in multipla quota 2?
-
@peppigno9103 si, devi seguire alla lettera la guida. Ti invito nuovamente ad usare la discussione ufficiale di quell'offerta e di non scrivere in questa per non generare confusione
-
ciao a tutti volevo chiedere una informazione a riguardo:
ho depositato 100 euro su questa offerta e per avere il bonus del 50% devo giocare tutti i 100 euro giusto? ovviamente la partita deve vincere....e se la partita perde? -
@checcoanz per ricevere il bonus devi scommettere una somma pari a quella del bonus. Se hai depositato 100, dovrai scommettere 50€ per ricevere 50€ di bonus. L'esito della qualificante è totalmente indifferente
-
Ciao, dovevo bancare il pareggio a 3.75 ma non ho capito perchè è stato bancato così:
https://ibb.co/c32NjBCCome faccio a fine partita a calcolare il guadagno esatto?
-
@LeLLoO clicca su quota media nella scheda, ti darà la bancata unica. A fine partita è sufficiente che correggi la responsabilità persa, leggermente di meno rispetto a quella prevista. Al più quindi guadagnerai qualche centesimo più
-
@Davide Va modificato anche l'importo di 215€ da saldo reale a bonus nel PT?
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet