[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@LeLLoO certo, se hai vinto la bancata, dovrai fare in quel modo
-
Ho appena depositato i 300€ per la seconda fase, ma se vado a richiederlo è rimasto cosi:
https://ibb.co/HBJHXWKE' possibile scommettere da subito i 515€ di saldo reale?
-
@LeLLoO potrebbe volerci magari qualche minuto prima che rilevi il deposito effettuato. Se vedi che fino a domani rimane così allora contatta la loro assistenza
I soldi depositati puoi scommetterli e prelevarli in qualsiasi momento
-
Salve ragazzi, ho giocato la qualificante da 215 su Atalanta Psg di domani sera, mentre il bonus l'ho giocato e vinto su Betfair ieri sera.. le 48 ore per iniziare la seconda fase scattano da ieri sera o da domani sera al termina di Atalanta-psg? e poi i 215 di deposito che ancora ho sul conto posso cominciarli a giocare o mi consigliate di giocarli alla fine della seconda fase insieme agli altri 300 di deposito?
-
@gac22444 verifica direttamente nel tuo conto planetwin se appare già banner relativo alla fase 2, e in quel caso puoi anche subito depositare
i 215 che hai ora nel conto, relativi al primo deposito, puoi giocarli e prelevarli in qualsiasi momento, anche assieme ai 300€ della fase 2
-
Scusate ma sapreste dirmi indicativamente quanto impiega planet ad autenticare il conto?
-
@stocactus mediamente 48/72h ma in alcuni casi di più, dipende dal numero di richieste in coda che hanno
-
Perché bisogna aspettare 48h fra una fase e l'altra ? Ho parlato con l'assistenza e sostiene si possa fare anche prima
-
@ANDREA310598 sinceramente non ricordo, in ogni caso la guida parla di 24h e fidati lo staff è di gran lunga più affidabile di un operatore.
-
@ANDREA310598 in passato non è stato considerato il secondo deposito piazzato subito dopo la refertazione della scommessa che concludeva la fase 1, per cui per sicurezza consigliamo di aspettare almeno 24 ore dal suo termine per proseguire
-
@Davide va bene grazie,
gentilissimo -
@Anonymous se mi registro da pc di casa mia e poi deposito e continuo a scommettere da un altra città( devo partire per una settimana oggi e mi sono registrato l altro ieri ) rischio che non mi venga dato il bonus perche risulto avere prima un IP durante la registrazione e poi un altro IP diverso quando deposito e scommetto?
-
@andrea1709 se utilizzi lo stesso dispositivo, per esempio il cellulare o il pc portatile allora non ci sono problemi. Ciò che conta è l'ip del dispositivo e non l'ip della connessione (quest'ultimo comunque non va condiviso con altri utenti registrati su planetwin)
-
posso utilizzare il telefono se ho usato il pc in fase di registrazione ? @Anonymous
-
@andrea1709 sì, puoi usarlo
-
va bene anche usare la connessione dati invece del wi fi ? @Anonymous
-
@andrea1709 sì, per la connessione non ci sono problemi
-
@Anonymous grazie mille
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€:
@mandrake22 ti basta fare la proporzione, quindi RF 50/55
Ciao, perdonami che proporzione bisogna fare? Io, per errore, ho versato 150€ al posto di 300€: come devo impostare quindi l' RF? Grazie mille
-
@DavAgi93 ti riferisci alla fase 1? se sì allora la proporzione la applichi con i valori della guida. La guida ti dice di scommettere in RF 215/238 e tu al posto di 215 hai 75.
Quindi -> 215 : 238 = 75 : x
Quindi -> x = 83
Per cui farai un RF 75/83
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet