[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@ANDREA310598 in passato non è stato considerato il secondo deposito piazzato subito dopo la refertazione della scommessa che concludeva la fase 1, per cui per sicurezza consigliamo di aspettare almeno 24 ore dal suo termine per proseguire
-
@Davide va bene grazie,
gentilissimo -
@Anonymous se mi registro da pc di casa mia e poi deposito e continuo a scommettere da un altra città( devo partire per una settimana oggi e mi sono registrato l altro ieri ) rischio che non mi venga dato il bonus perche risulto avere prima un IP durante la registrazione e poi un altro IP diverso quando deposito e scommetto?
-
@andrea1709 se utilizzi lo stesso dispositivo, per esempio il cellulare o il pc portatile allora non ci sono problemi. Ciò che conta è l'ip del dispositivo e non l'ip della connessione (quest'ultimo comunque non va condiviso con altri utenti registrati su planetwin)
-
posso utilizzare il telefono se ho usato il pc in fase di registrazione ? @Anonymous
-
@andrea1709 sì, puoi usarlo
-
va bene anche usare la connessione dati invece del wi fi ? @Anonymous
-
@andrea1709 sì, per la connessione non ci sono problemi
-
@Anonymous grazie mille
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€:
@mandrake22 ti basta fare la proporzione, quindi RF 50/55
Ciao, perdonami che proporzione bisogna fare? Io, per errore, ho versato 150€ al posto di 300€: come devo impostare quindi l' RF? Grazie mille
-
@DavAgi93 ti riferisci alla fase 1? se sì allora la proporzione la applichi con i valori della guida. La guida ti dice di scommettere in RF 215/238 e tu al posto di 215 hai 75.
Quindi -> 215 : 238 = 75 : x
Quindi -> x = 83
Per cui farai un RF 75/83
-
No scusami, mi riferisco alla fase 2. La proporzione da fare non è la stessa vero?
-
@DavAgi93 si, in generale per la fase due dovrai giocare in rf 75/41
-
salve ragazzi vorrei chiedervi una cosa, sulla guida c'e' scritto che bisogna prima aspettare che venga convalidato il conto, io ho scritto in chat e mi hanno detto che potrei anche depositare e scommettere e non avrei perso il bonus
-
..........
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€:
@Triesis il deposito puoi farlo anche senza verifica ma la scommessa va fatta dopo la convalida come scritto nella guida:
-
@Freddie penso che tu hai letto un' altra guida
-
@antro1978 anche il suo commento era corretto. Il deposito puoi farlo anche se il conto non è convalidato. Per la prima scommessa invece devi attendere la convalida
-
Ragazzi, it's worth it anche se depositate poco. Ovviamente non avendo il budget necessario per usufruire il massimo del bonus ho depositato un po' di meno ma ho fatto i 60 euro molto facili, a cui vanno sottratti i 19 e qualcosa dell'abbonamento di NinjaBet.
Grazie allo staff di NinjaBet e gli utenti di NinjaClub che mi assistono ed è sempre disponibile, altrimenti perchè li scegliamo? ;).
-
@lawr3nce1401_ se fai l’annuale devi sottrarre solo 12€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet