[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@raymario no, la benvenuto è ancora quella della guida, se sei da mobile è però normale che tu visualizzi quella dicitura, non hanno ancora aggiornato la pagina, ma selezionandola riceverai comunque il bonus di questa guida
-
@Chomp96 super grazie mille allora vado tranquillo!!!e buona serata
-
È possibile completare il rollover puntando su planet sopra l 1 l X e il 2 di una stessa partita, o si incorre in qualche possibile limitazione? Perchè ho fatto una simulazione e puntando su tutti e 3 gli esiti vengono conteggiate le giocate fatte nel rollover.
-
Il ninja si mimetizza e nasconde nell’ombra, non si veste con colori accessi urlando ai book “ohh che bel bonus che mi stai regalando e non ho assolutamente intenzione di farti guadagnare i miei soldi”
Comunque scherzi a parte è il miglior modo per farsi limitare immediatamente con rischio anche di annullamento del bonus. Inoltre punteresti i primi 215 del bonus e i restanti te li prende dal saldo attuale e a quanto ricordo non contano sul rollover dato che non sono soldi bonus
-
@basabasura ![alt text])
![alt text]([link tex -
@tropicazzi farlo è ad altissimi rischio di limitazione, evita di farlo, altrimenti rischi che ti venga bloccato il conto con il saldo bonus su di esso con l'impossibilità di poterlo scommettere
-
@Chomp96 ho scritto a due operatori e mi hanno detto che non infrango nessuna regola cosi facendo, e che non devo preoccuparmi che mi venga rimosso il bonus o altro.
-
I 430 di bonus iniziali vanno depositati necessariamenyte in una sola trache o è possibile farne 2 diversi per un ammontare di 430 e poi scommettere?
-
@stocactus per ricevere il massimo bonus il primo deposito che fai deve essere unico di 430€
-
sono passati 15 giorni dalla prima fase posso accedere comunque alla seconda?
-
@Giack16 sì, puoi accedervi prima che la promo scada, ovvero entro il 31 agosto
-
@Davide ci sono state altre proroghe?
-
@antonio998 al momento no, è sempre fino al 31 agosto allo stato attuale
-
non riesco a depositare su betfair che succede?
-
@Giack16 se riscontri problemi in fase di deposito, devi contattare l'assistenza di betfair tramite la loro chat interna, solo loro possono darti un riscontro ed aiutarti in merito
-
se mi registro oggi, il deposito e la scommessa qualificante devono essere fatta entro la scadenza della promozione?
-
@overthetop esattamente, devi arrivare a fare la scommessa qualificante entro la scadenza della promozione, per ricevere il bonus, da quel momento avrai 15 giorni per usarlo a prescindere dalla scadenza della promozione
-
Buongiorno, chiedo a voi che siete da anni nel settore del matched betting, il seguente book planetwin365.it, arrivati al 31 agosto che farà? Togliera i bonus in maniera definitiva? Ho sentito amici che hanno detto che di solito lo mette a 200 oppure prolunga, attendo risposta da voi che probabilmente lo conoscete di più grazie mille.
-
@omaromar in passato ha spesso rinnovato la data di scadenza mantenendo invariati i t&c, ma non è possibile prevedere cosa faranno a fine agosto purtroppo, staremo a vedere
-
Buongiorno, ho appena effettuato la registrazione a Planet, ho piazzato la qualificante da 215€ e sono in attesa della verifica conto e del bonus.
Ne approfitto anche per rispondere ad @omaromar, al momento nella sezione "il mio bonus" c'è scritto che la scadenza è fissata per il 30/09/2020 alle 23:59, quindi presumo che abbiano posticipato di un mese le scadenze.Comunque volevo chiedere: nell'attesa dell'accredito posso scommettere i restanti 215€ o mi conviene aspettare di terminare entrambi i bonus? Ci sono dei bei rating su Planet e vorrei usare questi soldi per fare punta-punta su altri book
Se sì, posso farlo a qualsiasi quota? (Sempre rispettando una quota minima di 1.20 almeno)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet