[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@cheviste ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€:
scusate l'ignoranza ma sono un novizio, 8x significa che dopo la scommessa bonus in caso di vittoria sul book in questione devo fare fino ad altre 7 scommesse bonus sperando di perdere i soldi bonus, ma non c'è un tetto massimo di euro per completare il roll?
Se vinci su Planet avrai l'intera vincita vincolata sotto forma di soldi bonus e sarai costretto a giocare altri 1505€ per rendere tutto prelevabile (l'alternativa è quella di azzerare il saldo bonus vincendo su Betfair, e quindi evitando il rollover)
@cheviste ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€:
dalle indicazioni della guida c'è scritto "ordinare i dati per la colonna RF" vuol dire che va scelta la partita con RF alto senza curarsi del rating?
Esatto, concentrati esclusivamente sulla percentuale RF senza considerare il rating
-
ho letto da qualche parte nella discussione che scade metà febbraio, non ho molta liquidità in questo momento dovessi perderla secondo voi Planet più avanti farà un'altra promozione del genere per i nuovi iscritti?
-
@cheviste è probabile che mantengano questa promozione anche dopo la scadenza, ma non ne abbiamo la certezza
-
Salve a tutti, è normale che ci mettano più di due giorni per validare il documento d'identità?
-
@andre8913 se hanno molte richieste in coda allora purtroppo sì. Attendi massimo 5 giorni lavorativi, poi li contatti
-
@Anonymous Ok, grazie mille.
-
@Anonymous
Esiste un limite di giorni tra iscrizione e primo deposito? Grazie -
@gunners11 no, però tieni presente che l'offerta scade il 16 Febbraio, quindi hai tempo fino a quel giorno per depositare, scommettere e ricevere almeno il primo bonus
-
@gunners11 Non credo... In ogni caso il 16 scade l’offerta, ergo credo sia quello il termine ultimo.
-
salve, in fase 1, la prima scommessa qualificante da 215 euro la posso sudividere in piu' scommesse di importi minori? (in modo da trovare quote piu alte essendo la liquidita' minore e limitare le perdite )
-
@Control-C sì, è possibile farlo
-
@Anonymous grazie
-
il rollover di entrambe le fasi hanno una quota minima da rispettare?
-
@lorenzofranze_ devi rispettare sempre la stessa quota minima del bonus, indicata anche in cima alla guida, ovvero di 2.00
-
@Davide grazie
-
Questo post è eliminato! -
@ciro_p ho risposto a questa domanda precisamente due messaggi sopra il tuo
-
ora ho notato
-
C'è qualche problema con l'oddsmatcher al momento?
-
@andre8913 non ci risulta, che problema riscontri te?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet