[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@gunners11 no, però tieni presente che l'offerta scade il 16 Febbraio, quindi hai tempo fino a quel giorno per depositare, scommettere e ricevere almeno il primo bonus
-
@gunners11 Non credo... In ogni caso il 16 scade l’offerta, ergo credo sia quello il termine ultimo.
-
salve, in fase 1, la prima scommessa qualificante da 215 euro la posso sudividere in piu' scommesse di importi minori? (in modo da trovare quote piu alte essendo la liquidita' minore e limitare le perdite )
-
@Control-C sì, è possibile farlo
-
@Anonymous grazie
-
il rollover di entrambe le fasi hanno una quota minima da rispettare?
-
@lorenzofranze_ devi rispettare sempre la stessa quota minima del bonus, indicata anche in cima alla guida, ovvero di 2.00
-
@Davide grazie
-
Questo post è eliminato! -
@ciro_p ho risposto a questa domanda precisamente due messaggi sopra il tuo
-
ora ho notato
-
C'è qualche problema con l'oddsmatcher al momento?
-
@andre8913 non ci risulta, che problema riscontri te?
-
@Davide non si apre
-
@andre8913 a noi si apre regolarmente, puoi provare da un altro browser?
-
@Davide Ora funziona, scusa il disturbo. Grazie mille!
-
@andre8913 effettivamente possono esserci stati dei momenti di stallo per una manutenzione minore che stanno svolgendo ora i programmatori
-
Salve, in fase 1 ho effettuato la scommessa qualificante di 215,00 euro su una partita che si disputa il 01/02/2020. Ho
ricevuto subito il bonus di 215,00 che ho scommesso su una partita che si disputa stasera. Vorrei sapere se c'e' qualche problema per il fatto che si concludera' prima la scommessa bonus e poi quella colsaldo reale. (Se dovessi vincere entrambe le scommesse l'importo del bonus che mi sara' accreditato sara' dato solo dalla scommessa bonus vinta?)
Grazie -
@Control-C non c'è alcuna relazione tra le due scommesse bonus e qualificanti Se vinci con il bonus, la vincita sarà anch'essa bonus
-
@Davide perfetto, grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet