[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
scusate io non ho capito perchè RF 215 e 238 . 238 da dove viene?
-
e nemmeno 150/82...perchè 82?
-
@Offbeat77 sono valori necessari per bilanciare i guadagni in tutti i casi, in quanto se ad esempio dovessi giocare normalmente in br il primo bonus, e vinci, e ne vai a completare il rollover, non riceverai poi il secondo bonus, e avresti a quel punto un guadagno molto basso in quel caso, per bilanciarli sono state inserite queste giocate con questi valori
-
@Chomp96 ok grazie. Mi sfugge però ora un altra cosa........in quale caso si perde la possibilità di ricevere il secondo bonus?
E sarebbe comunque interessante una guida per capire come siete arrivati a quei parametri...,(215 238 e 150 82). -
@Offbeat77 non puoi sfruttare la fase 2 nel caso in cui completi il rollover della prima fase. Questo però non è un problema, come spiegato, in quanto giocando in RF avrai sempre lo stesso profitto in tutti gli scenari
I valori sono stati calcolati semplicemente ipotizzando una determinata perdita nel rigioco di ogni rollover e facendo delle pratiche simulazioni con il calcolatore in RF, per poi andare a vedere di conseguenza il guadagno di qualsiasi scenario
-
@Anonymous ok perfetto grazie della spiegazione ora ho capito bene! Siete bravissimi complimenti!
-
Quindi se ho capito bene l'RF in generale tiene conto di tutte le perdite che si avrebbero facendo un tot di punta-banca per ottenere lo stesso risultato corretto?
-
@Offbeat77 vedilo come un modo per bilanciare il tutto, segui quindi passo passo gli importi indicati e otterrai il profitto stimato che abbiamo scritto nella guida
-
ma se dovessi perdere la prima giocata rf 150/82, anche la seconda del rollover dovrebbe essere (ad esempio) 300/164 o la gioco in modalita normale?
-
@filoandre3 le giocate per completare il rollover vanno piazzate in Modalità Normale
-
Ho perso oggi la scomessa bonus e vorrei procedere con la fase 2.
Devo depositare domani? Non posso questa sera?
Perchè bisogna attendere 24 ore per depositare? -
@overthetop devi depositare dopo 24 ore che perdi il bonus, il perchè non ha importanza tu segui la guida alla perfezione e andrà tutto ok
-
@squalo92 Vorrei capire. Perchè vorrei depositare subito, avendo la possibilità. In modo tale, da potermi giocare già una partita di domani. Se aspetto 24 ore, le partite di domenica me le sono bruciate.
-
@overthetop in generale è necessario attendere che passi la mezza notte dal momento della scommessa perdente con il bonus della fase 1, per una questione tecnica di planetwin per attivare la seconda promozione, per cui se è passata, puoi già depositare senza problemi, il secondo bonus a differenza del primo non è comunque immediato
-
Salve, ho finito la prima parte del bonus perdendo la prima partita, ora sta scritto che devo aspettare 24h ma nella sezione offerte già mi è uscito il bonus della seconda parte, posso già depositare?
-
@Darksava si, se ti appare già il bonus della seconda parte, procedi pure al deposito
-
Entrambi i bonus devo piazzarli in una solo scommessa o posso dividerlo in piu scommesse ?
-
Ho perso il primo bonus e pulendo il deposito, ho vinto su Planet, in questo momento quindi ho più di 400€ come saldo reale e domani potrei procedere con la fase 2, la domanda è: posso prelevare da Planet questo saldo reale e poi ridepositarlo per la fase 2 della benvenuto?
-
Nella guida c'è la risposta alla tua domanda
FAQ (?)
È possibile prelevare in qualsiasi momento il Saldo Reale senza inficiare nè il primo nè il secondo bonus. -
Durante il rollover della prima fase si può prelevare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet