[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
Sono arrivato a metà rollover del secondo bonus e ho più di 1900 euro nel conto di bonus, ho trovato una partita che si conclude dopo le due settimane di scadenza del bonus ma giocando i 600 euro che mi mancano riuscirei a completare la barra di avanzamento del bonus, posso giocare quella partita o devo per forza farlo su una partita che si terrà entro la scadenza dei 15 giorni?
-
@davidemisseri non saprei dirti le tempistiche di rilascio nel comune di Roma ma se ti presenti già con la marca da bollo da 16€ dovrebbero procurartelo in giornata o al massimo entro un paio di giorni, poi ovvio che dipende dalle richieste che hanno in coda
Dopo l'invio del certificato di residenza non dovrebbero chiederti altro
-
@Beg00 se le scommesse che piazzi vanno a concludere il rollover allora possono terminare anche oltre la scadenza, funziona così per qualsiasi bonus di planetwin
-
in che senso il bonus scade dopo 15 giorni?
Mettiamo caso che io ricevo il bonus lo gioco e continuo a vincere su planetwin e scadono i 15 giorni mi leva tutti i soldi bonus? -
Cosa succede se per errore deposito prima delle 24 ore? Devo effettuare di nuovo il deposito
-
@Nicholas4299 se completi il rollover entro 15 giorni hai fatto tutto correttamente. Se dopo i 15 giorni non hai finito il rollover ti stornano tutto il saldo.
15 giorni sono sufficienti per piazzare le puntate richieste, quindi non è un problema
-
@Speriamettoninja se il banner era già attivo (della fase 2) dovrebbe comunque arrivarti il bonus, quindi puoi aspettare e vedere. Se non ti arriva effettua un altro deposito
-
Ho mandato i documenti via mail e dal sito ma non me li hanno ancora accettati, però nel frattempo ho depositato, posso scommettere la qualificante?
-
@Darksava no, prima di piazzare la scommessa devi obbligatoriamente attendere la convalida come scritto nelle istruzioni
-
ciao a tutti, avrei un dubbio riguardo al saldo depositato che non utilizzo per la scommessa qualificante.
deposito i 430, scommetto i 215 per ricevere i 215 bonus (che vado anche loro a puntare), mi rimangono a saldo 215 del mio deposito, che ci devo fare? li devo scommettere per forza o posso prelevarli senza puntarli?
stessa domanda per la fase 2
deposito 300, attendo il bouns 150, punto il bonus, mi rimangono a saldo i 300 del deposito, che ci devo fare? li devo scommettere per forza o posso prelevarli senza puntarli?
grazie in anticipo per l aiuto -
@rodrprincipe i soldi non ancora scommessi non sono prelevabili, potrai prelevarli dopo che li avrai giocati almeno una volta. Quando giocarli è a tua discrezione, non ha incidenza sul funzionamento della promozione e dei suoi bonus.
Lo stesso discorso per il saldo depositato nella fase 2 -
ciao,ho fatto un piccolo errore. Ho visto il banner del secondo bonus e ho depositato un po prima delle 24 ore( 23 ore). Dite che me lo caricano lo stesso il bonus?
-
@delopi probabilmente sì, l'indicazione delle 24 ore è solo preventiva
-
Completato la prima fase con bancata vincente del bonus. La qualificante invece l'avevo vinta. Posso prelevare quella vincita e comunque entrare nella fase due o non mi darebbero il secondo bonus?
-
@Norsten puoi prelevare tutto quello che vuoi del saldo reale senza alcun problema.
-
@Nicholas4299 15 dalla prima giocata ? o dal versamento?
-
Ma il rollover lo devo finire in 15 giorni ?
-
@Nicholas4299 sì, hai 15 giorni dall'accredito bonus per completare il rollover
-
Ho appena inviato i documenti sul sito e, nella sezione bonus, tra i requisiti mi da la verifica del conto con la spunta verde. è possibile in così poco tempo?
-
@NinjaDavide ti consigliamo di attendere l'effettiva email di ricevuta di convalida del tuo documento prima di procedere con il deposito.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet