[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@Norsten il book può chiedere altra documentazione x autorizzare la richiesta di prelievo...ti conviene fornire quanto richiesto ed inviarlo tramite mail.
-
@enzobascio89 Già fatto, era solo per stare più tranquillo date le cifre in ballo e l'insieme di circostanze
-
@Norsten allora attendi semplicemente
-
Su quali books è consigliato contropuntare?
Oppure quali books mi sconsigliate assolutamente? -
@NinjaDavide dipende che mercati/partite ed importi giochi... Se vai su top campionati/manifestazioni e cifre non altissime, vanno bene un po' tutti... Occhi magari al gruppo unibet,starvegas,leovegas etc che mandano spesso in accettazione oltre una certa soglia... X il resto vanno bene...se devi puntare alto vai su book maggiori Eurobet, Snai, sisal Better marathon etc.. ovviamente valuta tu come sei profilato sui vari book dove dovresti contropuntare
-
Salve, per prelevare da planet win con postepay, serve ancora l'estratto conto?
-
@Tallo99 è molto probabile che ti chiedano un documento che attesti che tu sia il titolare di quella carta (basta fare lo screen dalla lista movimenti nel sito Poste Italiane)
-
Ho piazzato la qualificante
Ho attivato il bonus
Ho piazzato la scommessa bonusMa è stato utilizzato il saldo reale, e nel conto ho ancora il saldo bonus, com'è possibile?
-
@NinjaDavide quando hai scommesso i 215€ bonus hai selezionato il flag che ti permette di giocare il bonus?
-
Non credo, nella guida non c'è nessun riferimento a questa casella
-
@squalo92 Come devo comportarmi?
-
@NinjaDavide come prima cosa hai rispettato la quota minima di 2.00?
-
@squalo92 si
-
@NinjaDavide quando hai giocato i 215€ bonus hai direttamente messo procedi e conferma?
-
@squalo92 si
-
@NinjaDavide il tuo sbaglio consiste in questo, cioè se entri su planet e scegli una partita, devi selezionare il flag che ti permette di giocare il bonus, fai un tentativo
-
Si è presente il tasto "utilizza bonus"
Adesso che devo fare con la scommessa in Rf, che non mi farà ottenere il bonus? -
@NinjaDavide ecco poco fa ti sei dimenticato a cliccarlo! hai fatto la scommessa in RF 215/238?
-
@squalo92 si esattamente
-
@NinjaDavide hai fatto l'RF in punta e banca? dimmi cosa hai giocato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet