[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@squalo92 ok ok ci sono
-
@NinjaDavide mi spieghi come mai ti è venuta una responsabilità di 1791? non doveva essere 1681.57€?
cmq adesso banca 9.64 a quota 12.5
alla fine la tua perdita sarà intorno ai 52€ -
@squalo92 io ti ringrazio infinitamente per il tuo aiuto...
Adesso spero che la partita finisca 0-0, che se piazzata col bonus, sicuramente non mi avrebbe fatto accedere alla fase 2...magari per rientrare psicologicamente dalla perdita... -
@NinjaDavide intanto ti risultano i calcoli? cmq la prossima volta scegli responsabilità contenute, perche non ti avrebbe fatto accedere alla seconda fase?
-
@squalo92 Non so se l'importo vinto rientrava tutto come bonus, se sí, avrei dovuto completare tutto il rollover.
Se rientravano dolo 215 sotto forma di bonus e il resto della vincita invece come saldo reale, allora quello che ho detto non vale.Comunque perché dovrei evitare responsabilità così elevate?
-
@NinjaDavide perchè non è una cosa saggia mettere in gioco tutti quei soldi secondo me poi ognuno fa come crede!
-
@squalo92 hai perfettamente ragione, la penso come te.
Ma volevo perderla sul book a tutti i costi quella scommessa, per cui ho piazzato a quote vicino a 10.
Comunque farò tesoro del tuo consiglio, e ti ringrazio ancora tanto per l'aiuto. -
ragazzi è normale che durante la registrazione esce la spunta “Desidero partecipare al Bonus di Benvenuto Sport50% fino a 200€ e Casinò 100% fino a 365€”, e non 365?
-
@Darksava è un bug e si verifica solo da mobile. Registrati da pc oppure attiva la modalità desktop dal cellulare per vedere l'opzione corretta
-
Mi sono iscritto martedi a planetwin,inviato tutto sia sul sito che via mail due volte. Non ho ancora ricevuto la mail di convalida conto.Sul sito nella pagina del bonus ho la spunta verde a fianco verifica del conto, è sufficiente ? Posso iniziare la promozione ? Ho già depositato anche i 430 euro.
-
C'è scritto nella guida che bisogna aspettare 24h dalla fine della prima fase. Ma se Planetwin fa comparire già la schermata con scritto "bonus di benvenuto - parte 2" in cui manca solo il deposito...posso procedere al deposito?
-
@Santurello98 ti consigliamo comunque di seguire la guida alla lettera per sicurezza.
-
@frankino95 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€:
Mi sono iscritto martedi a planetwin,inviato tutto sia sul sito che via mail due volte. Non ho ancora ricevuto la mail di convalida conto.Sul sito nella pagina del bonus ho la spunta verde a fianco verifica del conto, è sufficiente ? Posso iniziare la promozione ? Ho già depositato anche i 430 euro.
Stessa situazione, ma sono passate solo 2 ore dalla registrazione, invio documenti e deposito. Mi è arrivata solo la mail della presentazione del bonus di benvenuto. Occorre quindi attendere quella di convalida conto?
-
@Pier80 sì devi aspettare necessariamente la mail di conferma della convalida del documento per procedere
-
@Davide Perfetto, grazie mille.
-
Ciao ragazzi, sto sfruttando il bonus benvenuto, il bonus di 215€ l’ho giocato e l’ho vinta, sono riuscito a perdere tutto fin ora e mi trovo con 285€ che se perdo riesco a svolgere la seconda parte del bonus se vinco completo il Rollover restante (30€) , c’è un modo per monetizzare o spero semplicemente di perderla e nel caso faccio la parte del bonus di 150€? Grazie mille in anticipo
-
@mat267 giocala normalmente. Se perde meglio altrimenti avrai comunque guadagnato la cifra indicata nelle istruzioni
-
Ragazzi, con un budget di circa 1300 euro, quanto converebbe depositare?
-
@Mr-BigMac con quel budget ti consigliamo di depositare massimo 180€
-
@Chomp96 Nella prima fase o nella 2?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet