[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
Salve, in fase 1 ho effettuato la scommessa qualificante di 215,00 euro su una partita che si disputa il 01/02/2020. Ho
ricevuto subito il bonus di 215,00 che ho scommesso su una partita che si disputa stasera. Vorrei sapere se c'e' qualche problema per il fatto che si concludera' prima la scommessa bonus e poi quella colsaldo reale. (Se dovessi vincere entrambe le scommesse l'importo del bonus che mi sara' accreditato sara' dato solo dalla scommessa bonus vinta?)
Grazie -
@Control-C non c'è alcuna relazione tra le due scommesse bonus e qualificanti Se vinci con il bonus, la vincita sarà anch'essa bonus
-
@Davide perfetto, grazie
-
Ciao, ho ancora 10 giorni per giocare 900 euro di scommesse bonus per completare il rollover..tutte le partite finora hanno bassa liquidità e comincio a preoccuparmi..consigli?
-
@sdoghi la liquidità non deve essere un problema, nessuno ti obbliga a fare una scommessa da 900€. Giocali in 9 scommesse distinte da 100€, ciascuna su partite diverse, o nel modo che preferisci e ti è più comodo in termini di liquidità disponibile e puntate
-
Ragazzi ma il bonus della fase 1 viene sbloccato solo dopo aver fatto la qualificante del deposito, oppure viene attivato subito?
-
@Gianluca1995 viene erogato dopo aver fatto la qualificante, non prima
-
Ragazzi ma per la fase 2 ho depositato però non mi fa subito attivare il bonus come ho fatto per la fase 1
-
@Hyxes si, è normale, il bonus della fase due non è immediato, dovrai attendere circa 48 ore dal deposito per riceverlo e quindi poterlo attivare
-
I 515€ di deposito posso giocarli con punta-banca anche prima di ricevere il 2° bonus?
-
@zonadopa27 si, puoi giocarli prima di ricevere il secondo bonus senza problemi
-
Buongiorno, ho fatto la scommessa qualificante sulla Juve (q, 2,2) ancora domenica però per il momento non c'è traccia del bonus.
Se non dovessero erogarli per un motivo x, mi dovrebbe arrivare comunicazione giusto? -
@Chanteclerc sei sicuro che tra i tuoi bonus tu non ne abbia nessuno attivabile?
-
Al momento non mi è arrivato nulla, ho già controllato.
-
@Chanteclerc molto strano, il tuo conto è verificato? se si ti conviene contattare la loro assistenza al riguardo
-
Sì sì il conto è stato verificato, ho aspettato apposta la verifica per poter puntare la qualificante, come espressamente detto data guida. Comunque aspetto un altro giorno poi in caso contatto l'assistenza Grazie mille!
-
Ah, un'altra domanda. L'eventuale attivazione di bonus ricorrenti (come la ruota casinò del martedì) potrebbero pregiudicare l'assegnazione del bonus di benvenuto?
-
@Chanteclerc in generale no, ma sconsigliamo di partecipare ad altre promozioni, puoi avere un solo bonus sport attivo per volta su planetwin
-
@Davide ho capito, grazie.
-
Salve, in fase 1 ho effettuato la scommessa qualificante di 215,00 euro su una partita che si disputa il 01/02/2020, poi ho scommesso e perso il bonus di 215,00. Posso procedere con la fase 2 ed effettuare il deposito di € 300,00 e ricevere e scommettere il bonus di € 150,00 prima ancora che si concluda la scommessa qualificante di € 215,00 riguardante la fase 1?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet