[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@Anonymous ma arrivando nel caso peggiore (rollover) ce la farei a completare il bonus entro questa data? dovrei fare il bonifico da una carta all'altra, quindi se ne andrebbero via già due giorni (considerando il weekend arriverebbero lunedi i soldi) e devo considerare anche la verifica del conto. Vorrei chiedere, considerando questi fattori, entro quanto devo cominciare l'offerta?
-
@Pietr99 sì, riesci tranquillamente a completarla in tempo se ti registri subito oggi
-
@Davide scusate ma non termina il 31 ottobre l'offerta?
-
@Pietr99 quella era la sua scadenza allora, ora è cambiata
-
@Pietr99 scusate ho visto per sbaglio un messaggio vecchio
-
in quanto tempo verificano il conto? Non potrei cominciare già domani a fare a piazzare la scommessa qualificante se non verificano il conto...
-
@Chomp96 perchè quando termina ora?
-
@bellofigo il 31 ottobre
-
@bellofigo attualmente termina il 31 ottobre
-
@Pietr99 verificano il conto entro 3-4 giorni, puoi già depositare, ma per la qualificante devi attendere che ti verifichino il conto
-
quindi in realtà potrei rischiare di non riuscire a concludere il bonus entro il 31?
-
@Pietr99 per la prima fase ce la farai sicuramente, se la concludi presto riuscirai a fare anche la seconda senza problemi
-
Ciao, ho una domanda riguardo al prelievo, si può prelevare in qualsiasi momento senza far si che il bonus venga annullato? sia durante la fase 1 con ancora del saldo bonus, che tra la fase 1 e la fase 2? Grazie
-
@fabermussa sì, puoi prelevare i soldi reali in qualsiasi momento senza problemi
-
@Mr-BigMac nella seconda fase in caso ci dovessi arrivare, deposito sempre 180 è il bonus di quanto sarà? E l'Rf come andrebbe impostato nella fase 2?
-
@Mr-BigMac il bonus sarà di 90€, l'rf sarà 90/50
-
ragazzi non ho capito una cosa
ho vinto la scommess bonus della fase 1 quindi ho dovrei fare il rollover.
sulla guida dice "Nel caso in cui si riesca a perdere tutto il saldo bonus o comunque a trasferirne meno di 2€ nel saldo reale, sarà possibile procedere con il punto seguente della guida. Questa situazione è quella più remunerativa."
ora cosa dovrei fare?
basta che mi gioco il saldo bonus in modalità normale?
se non riesco a completare il rollover in 15gg cosa succede? -
@Moreno72 si, devi giocare ora il saldo bonus in modalità normale a quota minima di 2, se non completi il rollover entro i 15 giorni il saldo bonus ti verrà stornato, quindi cerca di evitarlo, gioca su partite importanti e non avrai problemi
-
però non ho capito devo arrivare ai 1720€ o basta che uso il saldo bonus(1050€)?
-
@Moreno72 il rollover termina in due casi, se nel tuo caso scommetti i restanti 1720€ per completarlo, o scommettendo arrivi a perdere prima il saldo bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet