[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@Hyxes si, è normale, il bonus della fase due non è immediato, dovrai attendere circa 48 ore dal deposito per riceverlo e quindi poterlo attivare
-
I 515€ di deposito posso giocarli con punta-banca anche prima di ricevere il 2° bonus?
-
@zonadopa27 si, puoi giocarli prima di ricevere il secondo bonus senza problemi
-
Buongiorno, ho fatto la scommessa qualificante sulla Juve (q, 2,2) ancora domenica però per il momento non c'è traccia del bonus.
Se non dovessero erogarli per un motivo x, mi dovrebbe arrivare comunicazione giusto? -
@Chanteclerc sei sicuro che tra i tuoi bonus tu non ne abbia nessuno attivabile?
-
Al momento non mi è arrivato nulla, ho già controllato.
-
@Chanteclerc molto strano, il tuo conto è verificato? se si ti conviene contattare la loro assistenza al riguardo
-
Sì sì il conto è stato verificato, ho aspettato apposta la verifica per poter puntare la qualificante, come espressamente detto data guida. Comunque aspetto un altro giorno poi in caso contatto l'assistenza Grazie mille!
-
Ah, un'altra domanda. L'eventuale attivazione di bonus ricorrenti (come la ruota casinò del martedì) potrebbero pregiudicare l'assegnazione del bonus di benvenuto?
-
@Chanteclerc in generale no, ma sconsigliamo di partecipare ad altre promozioni, puoi avere un solo bonus sport attivo per volta su planetwin
-
@Davide ho capito, grazie.
-
Salve, in fase 1 ho effettuato la scommessa qualificante di 215,00 euro su una partita che si disputa il 01/02/2020, poi ho scommesso e perso il bonus di 215,00. Posso procedere con la fase 2 ed effettuare il deposito di € 300,00 e ricevere e scommettere il bonus di € 150,00 prima ancora che si concluda la scommessa qualificante di € 215,00 riguardante la fase 1?
-
@Control-C se sono passate almeno 24h dalla perdita della scommessa con bonus allora sì, puoi procedere tranquillamente con la fase 2
-
@Anonymous ottimo, grazie
-
Salve, per quanto riguarda la benvenuto di Planetwin365, perchè una volta ricevuto il bonus da 215 e da 150 si devono giocare in RF? e se posso, posso giocare il bonus ad una quota alta in modalità Bonus e non in RF in modo tale da perderla su Planetwin?
-
@giovimike devi giocare in RF per bilanciare il profitto sia nel caso in cui tu vinca su planet e sia nel caso in cui perdi su planet passando alla fase 2
se giochi in BR avrai un guadagno sbilanciato, per cui segui la guida senza deviare
-
@Anonymous io la prima fase l'ho giocata in RF perdendo la scommessa su Planetwin, mi consigli sempre di giocare la seconda fase in RF e non in modalità bonus? perchè c'è più guadagno in modalità bonus
-
@giovimike gioca sempre in RF come scritto nella guida. Se giochi in BR hai un guadagno sbilanciato (in caso di vincita su planet guadagneresti molto di meno)
-
@Anonymous ok quindi è una questione di rischio, perchèi io potrei giocarlo in modalità BR ma con una quota molto alta sperando di perderla così non la prendo su planetwin e avere un maggior guadagno
-
@giovimike sì, ma staresti appunto rischiando
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet