[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
Una domanda mi sono iscritto ora a planet win sapendo che la promo scade il 31/10 riesco a completare tutta la procedura in tempo?
Perchè ho paura di non riuscirci e perdere un bel po' di soldi qualcuno che mi possa rassicurare? -
@eliocasa9 sì, riesci a completarla tranquillamente se hai il budget necessario e inizi subito
-
Buongiorno. Ho vinto la prima scommessa in rollover. Per andare avanti devo giocare tutto il saldo Bonus che ho vinto vero? E a quale quota? Ordino per RF o RATING?
-
@Pietr99 devi giocare fintanto che non completerai il rollover (te ne accorgi dalla barra di avanzamento) o finché non azzererai il saldo bonus..la quota deve essere quella minima qualificante 2,00 che andrai a flaggare ogni volta che punti. Giochi in normale..Il netto lo calcolerai dalla differenza del vinto meno il puntato e perdite del rigioco (calcola che parte del puntato ovviamente è saldo bonus e quello non lo conterai ai fini della puntata totale)
-
Però non mi trovo ancora. io Ho giocato come da guida in modalità RF 215/238 avendo un guadagno attuale di €161 (almeno è quello che mi segnala L'ODDS) circa. scommettendo il bonus (€827) in modalità normale con un Rating del 95% mi compare una perdita di €61 e non ho ancora terminato il rollover. Alla fine non avrò un guadano minimo?
-
@Pietr99 devi riportare i dati (quota punta, responsabilità) e facciamo il calcolo insieme.
-
PUNTA: scommesso €215 a una quota 3.85
BANCA: bancato €145,62 a una quota 4.10 con responsabilità di €451 -
@Pietr99 guadagnerai (215*3,85 ) - 451= 376€ circa, a cui toglierai i 61€ di rigioco per completare il rollover fanno circa 315€ di guadagno complessivo
-
@Pietr99 stavo x scrivere ma mi ha anticipato Davide.. il calcolo è quello..non devi considerare la puntata con il bonus x il netto..apposta non ti tornano i conti
-
ah perfetto, grazie! E nel caso in cui azzero il rollover potrei guadagnare di più vero?
-
@Pietr99 se esaurisci il bonus senza completare il rollover, passerai anche alla fase 2 e avrai un guadagno ulteriore, è corretto
-
Salve, ieri sera ho terminato la prima parte del bonus.
Adesso, Planet mi ha già dato il bonus della seconda parte (150).Devo comunque attendere 24 ore per fare il deposito di 300 euro e attivare il bonus?
-
@Pier80 se visualizzi il banner della fase 2 puoi procedere con il deposito di 300€
-
@Anonymous Perfetto. Grazie.
Avrei un'altra domanda sempre relativa a questo bonus.Ho bancato e vinto 152, 48 euro. Meno la commissione, dovrebbero essere 144,86, giusto?
Come aggiorno il profit tracker che invece segna +167,8?
-
@Pier80 144.86 è corretto
Inserisci soldi reali 0, soldi bonus 215 e poi quando vai a completare la scommessa metti incasso punta 0 e incasso banca 144.86
-
@Anonymous Grazie mille!
-
Ciao a tutti, vorrei un consiglio su qusta benvenuto che sto rimandando da tanto tempo causa poca disponibilità:
Ho letto che scade a fine ottobre, c'è da aspettarsi che si rinnovi con gli stessi termini o con minor profitto? Chiedo questo perchè forse ora potrei farla, vorrei capire se devo affrettarmi o aspettare ancora, Grazie in anticipo
-
@Gibilio ogni tanto rimettono quella peggiore per qualche mese quindi falla, ci son le coppe c'è tutto il tempo
-
@Gibilio di questi tempi "ogni lasciata è persa"... letteralmente
-
nel caso di vincità con saldo bonus, il rollover si deve completare sempre con quota minima 2? è possibile prelevare il saldo reale/vinto con la scommessa con i soldi reali
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet