[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@cardillo90 cerca di sollecitare l'assistenza, mi raccomando.
-
@cardillo90 assolutamente contattali, a me hanno verificato il conto dopo neanche un paio d'ore
-
@aurelio-deejay ora non devi più giocare in rf, ma devi giocare quel saldo bonus in modalità normale a quota minima di 2 e rating alto, giocando fin quando o lo perdi tutto o ne completi il rollover, puoi dividere quel bonus in più scommesse di importo minore
-
Anche io sto avendo problemi nella convalida, dicono di aspettare ma rispetto agli altri book ci stanno mettendo una eternità, potrebbe essere una strategia per limitare le persone nello sfruttare la promozione?
-
Ciao, per la seconda fase dopo il deposito quanto tempo ci vuole per il bonus ?
Nella giuda si dice una volta dopo 48 ore, nella riga successiva entro le 48 ore
Grazie -
@DrSlump tu attendi 48h e riceverai il bonus
-
Buongiorno a tutti,
posso sfruttare l'offerta anche depositando meno visto che non dispongo del budget di 3000 euro ? -
@Bergo sì certo, avrai però un bonus ridotto
-
@Anonymous perfetto grazie mille
-
Ciao, avrei bisogno di un chiarimento. Sono nella prima fase di questa benvenuto, ho piazzato la punta e banca in modalitá RF e vinto la puntata. Ho calcolato il guadagno reale come spiegato nella guida ottenendo circa 360 euro. Ora ho piazzato una nuova punta e banca con il totale saldo bonus in modalitá normale per procedere con rollover e il calcolatore mostrava una perdita di circa 60 euro. Nel caso in cui vincesse la bancata ed annullassi il saldo bonus potrei procedere con la fase due, ma in questo scenario (prima punta e banca con vittoria puntata e seconda con vittoria bancata e annullaento bonus) le vincite totali non sarebbero ulteriormente ottimizzate? Cioè io avrei ottenuto dalla sola prima fase 300 euro di profitto e potrei procedere con la fase due incrementandolo ulteriormente. Mi sto perdendo qualcosa?
-
@rigualex si, il miglior scenario possibile e quello dove vinci la scommessa in rf con il bonus, e riesci poi a perdere tutto il saldo bonus senza completarne il rollover, è molto raro, ma è anche quello che ti fa guadagnare di più
-
Una domanda tecnica. Sono alla seconda fase del bonus, siccome parla di un deposito minimo di 10 euro se faccio un deposito di 5 euro mi gioco il bonus o semplicemente non viene considerato come qualificante e quindi mi verrà dato al prossimo deposito?
-
se subito dopo la scommessa qualificante da 215 prelevo i 215 e la vincita non si annulla il mio bonus da 215 o quello da 150 dopo?
-
@tommip esatto, potrai prelevare senza problemi, i bonus non ti verranno annullati
-
@Narcoz tecnicamente non dovrebbe venire considerato per la promozione e potresti farne un'altro per ricevere il bonus della seconda fase, ma ti consigliamo di evitare di rischiare, seppur il rischio sia minimo, e quindi ti consigliamo di depositare direttamente i 300€ necessari alla seconda fase
-
@Staff-NinjaBet
Buongiorno,
In caso dovessi depositare 300€ per l'offerta, riceverai 150€ di bonus.
Ma in questo caso per la fase 1, devo utilizzare la strategia della seconda fase? (RF 150/82)
Non mi è molto chiaro come giocare il bonus in caso cambiassi la cifra da depositare. -
@Niverio no, se intendi fare la fase 1 con importi diversi, devi mantenere la stessa proporzione indicata nella fase 1 della guida.
Quindi se depositando 430€ la la proporzione è 215/238, depositando 300 diventa 150/166
-
@Davide
Come faccio a calcolare il rimborso?
Intendo quel "166" -
@Niverio è una proporzione matematica. 215 sta a 238 come 150 sta a X.
X = 250x238 / 215
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€:
@aurelio-deejay ora non devi più giocare in rf, ma devi giocare quel saldo bonus in modalità normale a quota minima di 2 e rating alto, giocando fin quando o lo perdi tutto o ne completi il rollover, puoi dividere quel bonus in più scommesse di importo minore
@Chomp96
grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet