[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
ragazzi, nell'oddsmatcher compaiono solo partite di basket e tennis, non so se è solo un problema mio, come posso risolvere?
-
@guidolig stiamo verificando
-
Scadenza del bonus? E le vincite possono essere prelevate della qualificante?
-
@Ivan-Felli il bonus scade dopo 15 giorni dal suo accredito, e si, puoi prelevare il saldo reale una volta scommesso e quindi reso prelevabile senza problemi
-
ciao a tutti, ho fatto un errore(abbastanza grosso), sono nella seconda fase e ho giocato il bonus da 150 euro con la bancata in modalità NORMALE invece di RF 150/82.
Su Svizzera v Ucraina ho bancato 142,77 con responsabilità 456,86 invece di 123.01 (responsabilità 393.63).
Posso tamponare la perdita data dal'eventuale vincita su bookmaker? magari con una scommessa senza bancata.
grazie in anticipo -
@Khaze puoi rendere nulla la parte eccedente bancata (visto che in RF avresti dovuto bancare di meno) seguendo il secondo punto di questa guida -> https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
-
@Anonymous Grazie mille!
-
Salve, stavo facendo una puntata su planet quando durante l'accettazione la quota è cambiata i soldi sono stati scalati ma la scommessa bonus non risulta nei movimenti è normale? (Il saldo e stato scalato)
-
@Speriamettoninja se la scommessa non è stata accettata/piazzata i soldi dovrebbero tornare quasi subito o al più entro qualche minuto nel saldo. Se così non dovesse essere, ti consigliamo di chiedere un riscontro alla loro assistenza
-
Buonasera, ho giocato la seconda parte del bonus (150/82) sulla partita che è stata annullata, ovvero Svizzera-Ucraina che è stata annullata e non rinviata, betfair mi ha subito ridato i soldi mentre planet è ancora in corso e contattando l'assistenza mi hanno detto che l'importo bonus non viene rimborsato ma vale come void a quota 1 e quindi praticamente vado nel rollover, come mi devo muovere?
-
@guidolig non vai nel rollover perchè il bonus ti viene dato dello stesso importo, potrai quindi semplicemente rifare la giocata come se non l'avessi ancora fatta
-
@guidolig cosa ti hanno detto riguardo alle tempistiche di rimborso? 72 ore canoniche?
-
Buonasera a tutti... mia domanda: ma se anzichè utilizzare un punta-banca andassi di punta punta a tre esiti, impostando ovviamente l'rf come da guida? ho visto che i guadagni aumentano di parecchio, è fattibile?
-
@costawilliam teoricamente puoi farlo, ma ti ritroveresti a dover fare grosse puntate di centinaia di euro su altri siti che non è detto che ti vengano accettate per via di eventuali limiti di puntata.
Leggi prima queste due guide:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/20436/come-vedere-i-propri-limiti-di-puntata-sui-vari-books/
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10581/punta-punta-dove-scommetto-prima/34 -
Grazie mille!
-
Un ultima domanda, più per soddisfare la mia curiosità, ho già letto che avete risposto a questa domanda ma non ho ancora ben capito il motivo: perchè andiamo a scommettere seguendo la regola del rf e non andando direttamente in NORMALE e poi BONUS? i valori del rimborso da dove li avete tirati fuori? grazie per la delucidazione.
-
@costawilliam la strategia serve per equilibrare i guadagni a prescindere dall'accesso o meno alla seconda fase, gli importi sono da noi calcolati su simulazioni pratiche, non ci sono formule o calcoli precisi, basta attenersi ad essi semplicemente
-
Scusate scrivo qui perche' non riesco a trovare una discussione sull'argomento:
la postepay digital puo' andar bene per i vari siti? ci sono delle limitazioni rispetto alla postepay normale?
-
@Pieder in generale consigliamo sempre di avere una carta fisica, in quanto in alcuni casi possono esserne richieste delle foto per delle verifiche, e avendo quella fisica non avrai mai problemi
-
Salve, volevo sapere se è possibile dopo aver giocato e vinto su planet le prime 215€ fare un prelievo.
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet