[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@Ciccio1982 sì, avresti comunque diritto alla seconda fase
la seconda fase non si può fare solo se si passando 2€ o più dal bonus ai soldi reali. Tu passi centesimi quindi hai diritto
-
qualcuno che utilizza la carta N26 ha avuto problemi a depositare i soldi ??
-
ciao il dutcher mi da la partita di basket zenit a 2.03 e lo zalgiris a 2 su sportbook ambedue gli eventi si considerano inclui i supplementari'
-
@thexesss se scommetti sul testa a testa sono sempre inclusi i supplementari
-
nella guida c'è scritto che il profitto va dai 260 ai 280€, ma io dalla prima RF ho ottenuto 155€ e dalla seconda non arrivo oltre i 55€.
non riesco a capire se ho sbagliato io qualcosa nelle giocate oppure se il profitto indica il caso migliore (presumo quello di vincere la prima RF e perdere il rollover), potreste aiutarmi? -
@pbetting è impossibile che guadagni solo 55€ dal secondo bonus da 150€, che calcoli stai facendo?
-
Probabilmente nn tiene conto che 150 euro sono bonus e nn saldo reale. Nella seconda parte di giuda nn avete specificato la cosa, come fatto per la prima parte
-
scusate, l'offerta plnetwin365 non è scaduta? mi sono perso qualcosa? è stata rinnovata o cambiata?
-
@Kenny281 l'offerta è valida fino al 30 novembre, salvo ulteriori proroghe
-
perfettooo
-
al momento non ho abbastanza budget sapete dirmi entro quando scade? e nel caso in cui scadesse potrebbe accadere che il nuovo bonus non sarà cosi fruttuoso?
-
@andreemb scade io 30 novembre, può essere prorogata come è stato già fatto questo mese oppure cambiata
-
@Davide Buongiorno a tutti, vorrei avere una delucidazione su questo bonus: perchè la guida dice di usare la modalità Risk Free anzichè la tecnica normale per completare un offerta in Rollover, filtrando le scommesse in ordine di Rating e non di Risk Free? Non si guadagnerebbe di più e in modo più semplice con la tecnica normale (cercando di perdere o di non entrare in Rollover)?
Grazie. -
@Ricky711 per questa promozione si indica la strategia rf in quanto in questo modo si bilanciano i guadagni nel caso si vada a vincere la scommessa con il bonus e se ne completi il rollover, in quanto in quel caso non si ha poi accesso al bonus della seconda fase, giocando invece in rf come da guida da quella scommessa avrai un guadagno iniziale di oltre 350€, in modo da appunto bilanciare il fatto che non si riceverà il secondo bonus e che dovrai andare a completare il rollover avendo quindi delle perdite
-
@Chomp96 Ah ok grazie mille, capito.
-
Buonasera, ho inviato i documenti qualche giorno fa, nessuna mail ricevuta ma ho la spunta verde su conto attivo. Come licontatto per avere conferma, visto che causa covid nessuno risponde alle mail? (ho scritto già diversi giorni fa)
-
Buonasera, nel paragrafo 7 della guida dite di impostare l' oddsmatcher in modalità RF 215/238. Questi dei valori (215 e 238) sono gli stessi anche nel caso di un deposito iniziale inferiore? Se no, per un deposito iniziale di 250 euro (e quindi bonus di 125 euro) come devo settare l'oddsmatcher?
-
@Sandrone ok, ma negli anni passati è sempre stato così fruttuoso il bonus benvenuto di planetwin? perchè se si posso anche aspettare a farlo che se anche cambia il tipo di bonus ma i guadagni rimangono simili va bene lo stesso, nel caso in cui può succedere che i guadagni probabili siano molto minori allora provo a iscrivermi prima del 30
-
RAGAZZI MA SI SI UTILIZZA I VPS DA PROBLEMI ALLA REGISTRAZTIONE?
-
ma se si preleva nei vari passaggi il budget richiesto sbaglio o non dovrebbe superare i 1000 euro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet