[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@nayhos devi attivare il saldo bonus nella schedina, affinchè venga preso al posto reale, come scritto infatti nella guida, che devi seguire alla lettera.
-
@Ricky711 sì, nel mentre puoi già giocare il saldo depositato e prelevarlo eventualmente.
-
@Davide OK grazie
-
Scusate ragazzi ma sapete se la promo verrà posticipata perché nn avendo tutti i soldi per sfruttare a pieno il bonus vorrei aspettare visto che mancano 3 giorni
-
@borgetto88 purtroppo non ne siamo a conoscenza, ma è probabile che avvenga, ma si può solo attendere, in ogni caso non registrarti ora
-
Buonasera a tutti, volevo chiedere un'informazione ma se io mi registro il 30 rientro nel bonus? grazie
-
@Luca2692 riceverai il bonus solo se entro il 30 farai anche il deposito e la scommessa qualificante, in generale ti sconsigliamo di registrarti ora
-
@Chomp96 perchè più che altro la verifica ci vuole qualche giorno e se non sono verificato non mi fa depositare 430 euro vero? la ringrazio
-
@Luca2692 esattamente
-
@Chomp96 grazie
-
scusate ma se vinco la puntata dopo avere scommesso il saldo bonus di 215 euro devo completare il rollover di altri 1505 da giocare sempre in modalita rf 215/238 e la quota minima è 2 giusto?
-
@wall78 no, il rollover dovrai completarlo scommettendo il bonus in modalità normale., a quota minima di 2
-
@Chomp96 ok grazie chiaro
-
@Chomp96 @Davide @Anonymous Ciao ragazzi, sono alla seconda fase. sto aspettando il bonus dei 150€. nel mentre posso giocare e bancare il deposito che ho appena fatto di 300€? o devo aspettare l'erogazione del bonus?
-
@Ricky711 puoi già scommetterlo senza problemi
-
@Anonymous ok, grazie
-
mi mancano da giocare 162 euro per completare il secondo rollover, nel mentre però ho varie giocate con il bonus che si concluderanno da qua a domenica. Devo giocare i 162 dopo che sono state refertate tutte le partite giocate con il bonus, o posso farlo già ora e nel caso vincessi le partite con il saldo bonus diventeranno saldo reale?
-
@pbetting se hai già contato che mancano 162 allora giocali subito se hai soldi bonus nel conto. Poi al termine di tutte le scommesse i soldi andranno nel saldo prelevabile
-
@Anonymous in che senso ho già contato? è la barra che segna i soldi giocati per il rollover che me lo dice, o sto sbagliando io?
-
@pbetting sì, contare manualmente o guardare la barra è uguale. Procedi pure con la scommessa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet