[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
qualcuno sa dirmi se questa offerta verrà rinnovata?
-
@Kenny281 prima della sua scadenza non è possibile sapere a priori se sarà prorogata o no
-
@Davide grazie per le info
-
Ragazzi ma è proprio necessario attendere 24h dal termine della prima fase per effettuare il deposito della seconda fase? E se sì, cosa si intende con "termine della prima fase"?
-
Mi sono appena affacciato su questo genere di book e sono allibito.
Ho avuto la sfortuna di vincere praticamente tutte le primissime bet del bonus di benvenuto di 215 e sto facendo una faticaccia col rollover. Fino qui, tutto ok.Il problema di questo book scandaloso è che dopo aver piazzato una decina di singole TUTTE quante su eventi bianchi (quindi campionati maggiori da poter giocare in singola), tutte con quota compresa tra 1.8 e 3.5 (quindi niente di sfacciatamente troppo basso o troppo alto) e mai piu di 50e, adesso non posso piazzare una scommessa che sia una senza che questa vada in accettazione 5 minuti per poi trovarmela respinta e con le quote aggiornate.
Un book inutile. -
Ragazzi sono 4 giorni che ancora non mi verificano l'account spero entro oggi, anche perchè così il bonus non me lo danno, si deve sperare che prolungano la promo
-
Non penso che prolungano...
-
Mi esce questa scadenza quindi ho un mese di tempo? non sto capendo...
-
-
@Luca2692 per chi l'ha iniziata può terminarla entro quella scadenza
-
@Davide quindi se io scommessto domani vale ancora?perchè non sono ancora stato verifcato
-
@Luca2692 ti consigliamo per sicurezza di chiedere alla loro assistenza prima di depositare e scommttere
-
@Davide sisi ma comunque io se non sono verificato non deposito
-
@Davide
mi hanno risposto così -
@Luca2692 allora procedi pure
-
@Davide al deposito e alla scommessa qualificante? e se poi entro il 6 dicembre non mi verificano?
-
@Luca2692 puoi depositare, per scommettere devi aver avuto da loro la conferma che il conto è convalidato.
-
@Davide appunto a questo punto aspetto a depositare, quando il conto è verificato faccio tutto no?
-
@Luca2692 se ti fa sentire più sicuro si, attendi anche la convalida per depositare
-
@Davide perfetto grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet