[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@Udoros se ti appare la spunta nel profilo allora consideralo convalidato e puoi piazzare la scommessa
-
scusate ho ricevuto il bonus da 150 fase 2 senza dover giocare a quota 2 il deposito di 300 sapete dirmi perche? forse dipende dal fatto che ho vinto la prima scommessa con il rolllover del primo bonus della fase 1 senza finire lo stesso rollover trasferendo le vincite su betfair
-
@wall78 solo nella fase 1 sei costretto a giocare il deposito per ricevere il bonus, per la fase 2 basta solamente depositare
-
Buonasera, avrei bisogno di un paio di info.. Ho giocato oggi il bonus da 215 (prima fase) a quota 6 per perderlo subito e ovviamente ho vinto la scommessa, quando scommetti per giocare col cavolo che a quota 6 vinci qualcosa... Vabè.
Ho 1280 euro nel saldo bonus + 1096 nel saldo reale. Avrei due domande:
Posso prelevare parte o tutto il saldo reale, così da poterlo usare per bancare il rollover, oppure devo tenere i soldi li per non rischiare di perdere il bonus?Seconda domanda: le scommesse per completare il rollover vanno fatte in modalità normale giusto?ignorate questa domanda, non avevo letto bene la guidaGrazie mille
-
Buonasera ragazzi,
appena perso il bonus 215 non mi è ancora arrivato l'altro bonus da 150€. Perché? Può essere che sia perché non ho ancora scommesso tutto il denaro depositato?
Grazie, ciao!
-
Ciao a tutti, volevo solo far notare che nel regolamento per depositare, i metodi RapidTransfer e Paysafecard concorrono al bonus. Ho avuto problemi con la carta e stavo cercando un metodo alternativo veloce per evitare i giorni di attesa del bonifico bancario, consigli?
-
@lascala25 è normale, come da guida per ricevere il successivo bonus di 150€ dovrai fare un nuovo deposito di 300€ e giocarlo, altrimenti non lo riceverai mai
-
@heydamian96 si, puoi prelevare parte o tutto il saldo reale senza problemi
-
@gale95 si, ti confermiamo che effettivamente quei due metodi ora valgono per il bonus, per cui se disponi di quelli puoi anche depositare con essi, in alternativa puoi anche depositare con paypal se ne hai la possibilità
-
@Chomp96 non ho mai usato ne RapidTransfer e Paysafecard, sono rapidi come metodo di deposito?
-
una volta terminata la fase 1, quanto tempo ho per iniziare la fase 2?
-
@Chomp96 Quello sì, mi riferivo al fatto che non apparisse proprio il bonus (sebbene solo attivabile e non già attivo).
Comunque no problem, ora è apparso, probabilmente era proprio dovuto al fatto che non era ancora stato scommesso tutto il deposito!
Grazie comunque, ciao
-
Cosa succede se non si completa il rollover entro i 15 giorni?
-
@gale95 succede che tutto il saldo bonus che si ha sul conto viene cancellato
-
ho finito la prima fase perdendo tutto su planet, deposito 300 per la fase e mi dice che il bonus non è stato riscattato? cosa è successo?
-
@sdrogojack prima di depositare hai atteso almeno 24h dal termine della prima fase?
-
@Anonymous sisi un giorno e mezzo è passato
-
@sdrogojack allora prova a sentire via chat la loro assistenza (la trovi nella sezione Aiuto >> Contattaci) e chiedi spiegazioni
-
Riguardo la prima scommessa va fatta per forza di 430 o va bene anche 215? Cioè se scommetto 215 mi arriva il bonus di 215 o devo movimentare 430?
-
@Udoros va fatta per forza da 430€ giocando l'intero deposito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet