[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@MarcoNico depositando 250€ riceverai 125€ di bonus da giocare in RF 125/138
-
Buonasera, è possibile prelevare le eventuali vincite da saldo reale prima di terminare il rollover del saldo bonus? Grazie
-
@MarcoDile93 sì certo
-
@Davide grazie
-
scusate una curiosità, la prima scommessa qualificante di 430 euro porterà una perdita, giusto? A me è oltre i 30 euro scommettendo con rating a circa 92%, consigliate di aspettare rating migliori oppure più o meno siamo sempre su quelle perdite?
-
@tanyno83 sì è normale, la qualificante genererà una perdita, maggiore sarà il rating, minore sarà la perdita, 92% è un rating accettabile, ma potresti trovare qualcosa di leggermente meglio se suddividi i 430€ in scommesse di importo minore.
-
Domanda sul rollover, mettiamo che scommetto i 215 di bonus a quota 4 e vinco la puntata, quindi ho su planetwin 860 euro. Rollover 8x significa che devo cercare di perdere quegli 860 euro prima di 8 scommesse ? Grazie
-
@Buld significa unicamente che per prelevare quei soldi devi completare il requisito di giocata iniziale del bonus, ovvero 215x8 = 1720€. Quindi o giochi in tutto 1720€ o azzeri il bonus, non c'è nessun vincolo nel numero di scommesse
-
@Davide quindi devo perdere o trasferire i soldi dal saldo bonus a quello reale prima di aver giocato 1720 euro ?? Giusto ?
-
@Buld8 o perdi tutto quel bonus, OPPURE giochi in tutto 1720€. Giocati i 1720 complessivamente, il bonus diventerà in automatico saldo reale.
-
@Davide però se finisco il rollover non posso fare la fase due giusto ?
-
@Buld8 esatto
-
@Davide grazie 1000
-
@Davide ok grazie mille per il consiglio
-
Ragazzi se gioco i 430 di deposito in unica soluzione,potrebbero dare noia?
-
@Luigi-S giocali su una partita conosciuta e non avrai problemi
-
@Anonymous grazie
-
Posso piazzare la scommessa da 430 subito dopo aver ricevuto la mail di convalida del gioco o meglio aspettare un po ?? Grazie
-
@Buld8 puoi giocarla subito dopo aver ricevuto l'email
-
@Anonymous appena accreditato il bonus da 215!! Questo posso giocarlo in due tre scommesse o devo giocarlo in unica soluzione ??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet