[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@maretta65 sì esatto
-
@sdoghi ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€:
Ho ricevuto questa promo ma forse è ormai tardi per pensarci,..
Per te, un’offerte imperdibile per godere al meglio i migliori eventi sportivi: al raggiungimento di 1.500€ di scommesse piazzate, tra oggi e venerdì 31 Gennaio, puoi ottenere un rimborso del 20% fino a 500€ sulle eventuali perdite.
Puoi consultare i termini e condizioni al seguente link:
Termini e Condizioni rimborso del 20% fino a 500€
• Ai fini promozionali, sono valide tutte le scommesse piazzate e refertate tra le 18:00 di martedì 28 Gennaio e le 23:59 di venerdì 31 Gennaio.
• Al raggiungimento di 1.500€ di scommesse piazzate e refertate, è possibile ottenere un rimborso del 20% fino a 500€ sulle eventuali perdite nette durante il periodo promozionale.
• Ai fini del calcolo delle perdite nette verrà utilizzata la formula: totale importi scommessi – totale importi vinti.
Ad esempio, se al raggiungimento di 1.500€ di scommesse piazzate, si dovesse incorrere in una perdita netta di 1000€, si otterrà un rimborso di 200€.
• Il rimborso verrà accreditato in bonus, Lunedì 3 Febbraio entro le 18:00.
• Il Wagering requirement per la conversione del Bonus è pari a: 3 (tre).
• Il Bonus è utilizzabile esclusivamente per l’effettuazione di scommesse singole o multiple (con esclusione dei cc.dd. “sistemi” e delle giocate cc.dd. “integrali”) e delle scommesse "antepost")
a) relative a Mercati del Prodotto Sport;
b) cui sia associata una quota totale pari o superiore a 2.00 (due/00);
c) che siano connesse a eventi che abbiano termine entro le 23:59 del 05.02.2020
• Per il raggiungimento dei 1.500€ di scommesse piazzate, verranno conteggiate tutte le scommesse, multiple e singole, pre-match e live, piazzate con saldo reale, aventi quota uguale o superiore a 1.25.Buongiorno, posso fare qualcosa?
-
-
Domanda: ho partecipato alla promozione del superbowl(ho inserito solamente lo username nel banner) e succcessivamente fatto il deposito di 300 per ricevere il bonus della fase 2. La promozione attivata in precedenza potrebbe pregiudicare l'assegnazione del bonus?
-
@Al3x4M no, però ora ti consiglio di aspettare l'accredito del bonus benvenuto prima di piazzare questa qualificante
-
@Anonymous ok grazie
-
ciao. ho fatto la qualificante da 215 (dopo aver depositato 430). mi è già arrivato il bonus da 215. posso giocarlo prima di sapere l'esito della qualificante (che sarà il 02/02/20)? grazie
-
@acalle certo, puoi già scommetterlo
-
Ragazzi una domanda....qualcuno di voi ha avuto problemi nel versare con carta postepay? non riesco a versare...mi da un errore in fase di primo versamento...ho provato anche a versare con paypal senza saldo ma con la stessa postepay collegata e mi va sempre in errore...
-
Sto aspettando il bonus della fase due. Nel frattempo posso puntare sul Superbowl approfittando della promo, giusto?
-
@dodyninjabet ho risolto!!! (Avevo il tuo stesso problema)
Paga utilizzando il saldo di PayPal (e se hai saldo 0: io ho scambiato soldi con un amico) -
Buongiorno. Ho "perso" su planetwin il bonus della prima parte quindi dovrei depositare 300€ per sbloccare il secondo bonus. C'è un limite di tempo per fare il secondo deposito e sbloccare il secondo bonus?
-
Ciao, perchè si consiglia di attendere 24h dopo la fine della prima fase??
-
@xvega4x non ci sono tempistiche se non quella di fine promozione (16 Febbraio)
-
@Chomp96 Grazie mille!!!
-
@noobseater perché non si attiva subito la fase 2 e quindi è necessario attendere
alcuni utenti hanno depositato subito dopo la fase 1 e non hanno ricevuto il bonus della seconda fase
-
@Anonymous Ah ok, ma io vedo già il banner della fase 2 del bonus attivo sul mio conto (ho contattato anche il servizio clienti perla conferma) quindi consigliate cmq di attendere 24h?
-
@noobseater se vedi già il banner allora puoi procedere con il deposito
-
@Anonymous Grazieeeeee!! Come sempre TOP!!
-
Ho ricevuto il bonus da 150 della seconda parte. Nel caso in cui partecipassi alla promozione super bowl e ottenessi il bonus non potro' attivarlo finche' non scade la promozione attualmente attiva(cioe' finchè non faccio fuori il bonus benvenuto), confermate?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet