PLANETWIN ESCLUSIVA
-
Coppa Italia, Australian Open e calcio inglese riempiono la settimana in attesa del weekend.
Per te, un’offerte imperdibile per godere al meglio i migliori eventi sportivi: al raggiungimento di 1.500€ di scommesse piazzate, tra oggi e venerdì 31 Gennaio, puoi ottenere un rimborso del 20% fino a 500€ sulle eventuali perdite.
Termini e Condizioni rimborso del 20% fino a 500€• Ai fini promozionali, sono valide tutte le scommesse piazzate e refertate tra le 18:00 di martedì 28 Gennaio e le 23:59 di venerdì 31 Gennaio.
• Al raggiungimento di 1.500€ di scommesse piazzate e refertate, è possibile ottenere un rimborso del 20% fino a 500€ sulle eventuali perdite nette durante il periodo promozionale.
• Ai fini del calcolo delle perdite nette verrà utilizzata la formula: totale importi scommessi – totale importi vinti.
Ad esempio, se al raggiungimento di 1.500€ di scommesse piazzate, si dovesse incorrere in una perdita netta di 1000€, si otterrà un rimborso di 200€.
• Il rimborso verrà accreditato in bonus, Lunedì 3 Febbraio entro le 18:00.
• Il Wagering requirement per la conversione del Bonus è pari a: 3 (tre).
• Il Bonus è utilizzabile esclusivamente per l’effettuazione di scommesse singole o multiple (con esclusione dei cc.dd. “sistemi” e delle giocate cc.dd. “integrali”) e delle scommesse "antepost")
a) relative a Mercati del Prodotto Sport;
b) cui sia associata una quota totale pari o superiore a 2.00 (due/00);
c) che siano connesse a eventi che abbiano termine entro le 23:59 del 05.02.2020
• Per il raggiungimento dei 1.500€ di scommesse piazzate, verranno conteggiate tutte le scommesse, multiple e singole, pre-match e live, piazzate con saldo reale, aventi quota uguale o superiore a 1.25
@Anonymous gentilmente potresti darmi un tuo parere su questa offerta? -
@squalo92 il problema di quest'offerta è che ti obbligano a giocare 1500€. La scommessa da piazzare sarebbe un RF 2500/500 ma è praticamente impossibile che accettino una puntata singola di 2500€
L'unico modo per provare a sfruttarla, anche se leggermente rischioso, sarebbe quello di fare dei punta+banca a quota minima di 1.25 per raggiungere i 1500€ richiesti. A quel punto si calcola la posizione netta e si scommettere in RF in base al budget che si ha a disposizione
Se però dalle giocare iniziali si inizia a vincere molto su planet potrebbe non essere più profittevole, per via della posizione netta troppo elevata
-
@Anonymous si potrebbe fare un RF 625/125?
-
@squalo92 no, devi giocare la cifra richiesta ovvero 1500
-
@luca-09 hai ragione
-
Pensa che io ho ricevuto la stessa offerta ma dovendo scommettere 5000€
-
@giacomofabbri @squalo92 anche io l ho ricevuta e sebbene le percentuali siano le stesse: il 20% fino a 500 la cifra minima da giocare è molto simile al saldo presente nel conto, è una casualità o anche per voi è cosi?
-
@luca-09 Io effettivamente avevo fino a ieri oltre 4k sul conto Planetwin quindi è un'osservazione giusta la tua!
-
@giacomofabbri se anche per @squalo92 è cosi potrebbe essere un fattore da tenere bene in considerazione per scegliere quanto tenere mediamente sul book
-
@luca-09 09 600 euro sul conto
-
@luca-09 avevo 500€ alla ricezione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet