[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@Yondaime Ma posso comunque intanto piazzare la scommessa da 300€ giusto (Prima che compaia la spunta sul deposito) ? grazie
-
Il profit tracker va impostato mettendo i + 150 di bonus lisci, poi a seconda dell'RF lascio l'eventuale perdita o vincita come se fosse in normale giusto?
-
@Duke-Long la giocata con il bonus devi riportarla come se fosse in modalità BR, ma non devi inserire 150€ di guadagno; devi riportare l'incasso effettivo
poi le scommesse successive le riporterai in modalità normale (quelle che piazzi per concludere il rollover)
-
è nella media guadagnare tipo 200€? perchè io ho guadagnato 240€ però levati ovviamenti i 40€ persi durante le 2 puntate normali
-
@AntonioF il guadagno che stimiamo è 260-280€
Se hai guadagnato 200€ netti va comunque bene, un po' sotto la media
-
@Anonymous ho trovato rf molto bassi tipo 50....
-
@AntonioF in generale come da guida per questa promozione non devi guardare l'rf per sapere quanto guadagni, ma i guadagni che realmente avrai sono diversi da quelli, se ad esempio dovessi vincere la scommessa con il bonus avrai quei guadagni indicati +215, se dovessi vincere la bancata vai a guadagnare quanto hai bancato meno le commissioni
-
ho depositato e giocato 300 a quota maggiore di 2 per la seconda fase qualche ora fa. La partita in questione è già stata refertata ma se vado nella sezione bonus, dove vi sono i vari step per riceverlo, risulta che ancora non ho giocato la scommessa qualificante, è normale che debba passare qualche ora a differenza della prima parte?
-
@ItachiX è normale, il secondo bonus non è "reattivo" come il primo, per il suo accredito possono essere necessarie circa 48 ore dal deposito e scommessa
-
Data di scadenza della promozione e prossimo rinnovo di Planetwin?
-
@Ivan-Felli 31/01/2021
-
Raga ho un dubbio: ho vinto il primo rollover (215€) e sto cercando di azzerare il saldo bonus per ottenere anche i 150€ successivi, solo che la cifra non è tonda ma ha un 0,50€ che per regola non posso utilizzare. ora come ora mi ritrovo ad aver azzerato totalmente il saldo bonus ma con quei 0,50€ giacenti, che me ne faccio? mi accreditano comunque i 150€ successivi?
-
@flexiglast non dovrai fare altro, entro qualche giorno ti verranno cancellati quei 50cent e a quel punto potrai procedere con la seconda fase
-
@Chomp96 Grazie!
-
Ciao a tutti,
Purtroppo ho vinto la scommessa bonus da 215€ nonostante la quota superiore a 6.
Adesso come mi devo comportare? Si può prelevare? Per giocare a quote così alte ovviamente ho "ucciso" il plafond su betfair e non posso metterci sopra altri oltre 1000€...
Grazie... -
@Alex1982789 ora dovrai giocare a quota minima di 2 e rating alto per completarne il rollover, non giocare quindi ora a quote alte, non puoi prelevare le vincite ottenute dalla giocata bonus, puoi prelevare eventuali vincite ottenute con il deposito
-
Quindi dovrò giocarmi 215x8=1720€, corretto? E sempre sperando di perdere per non dover buttar altri soldi su betfair corretto?
Che sfiga... -
@Alex1982789 esatto, potenzialmente dovrai giocare quella cifra, ora inizia a giocare il saldo bonus vinto, fallo su varie scommesse di importo minore e non tutto insieme
-
Seconda fase del bonus: ho depositato ma la spunta sul requisito "Deposito" non appare... È normale? Cosa devo fare, aspetto o scommetto comunque?
Ovviamente ho usato un metodo valido per il deposito
-
@lascala25 si, è normale, procedi pure alla scommessa, la seconda fase non è "reattiva" come la prima, entro 48 ore dal deposito e dalla scommessa riceverai il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet