[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@ItachiX è normale, il secondo bonus non è "reattivo" come il primo, per il suo accredito possono essere necessarie circa 48 ore dal deposito e scommessa
-
Data di scadenza della promozione e prossimo rinnovo di Planetwin?
-
@Ivan-Felli 31/01/2021
-
Raga ho un dubbio: ho vinto il primo rollover (215€) e sto cercando di azzerare il saldo bonus per ottenere anche i 150€ successivi, solo che la cifra non è tonda ma ha un 0,50€ che per regola non posso utilizzare. ora come ora mi ritrovo ad aver azzerato totalmente il saldo bonus ma con quei 0,50€ giacenti, che me ne faccio? mi accreditano comunque i 150€ successivi?
-
@flexiglast non dovrai fare altro, entro qualche giorno ti verranno cancellati quei 50cent e a quel punto potrai procedere con la seconda fase
-
@Chomp96 Grazie!
-
Ciao a tutti,
Purtroppo ho vinto la scommessa bonus da 215€ nonostante la quota superiore a 6.
Adesso come mi devo comportare? Si può prelevare? Per giocare a quote così alte ovviamente ho "ucciso" il plafond su betfair e non posso metterci sopra altri oltre 1000€...
Grazie... -
@Alex1982789 ora dovrai giocare a quota minima di 2 e rating alto per completarne il rollover, non giocare quindi ora a quote alte, non puoi prelevare le vincite ottenute dalla giocata bonus, puoi prelevare eventuali vincite ottenute con il deposito
-
Quindi dovrò giocarmi 215x8=1720€, corretto? E sempre sperando di perdere per non dover buttar altri soldi su betfair corretto?
Che sfiga... -
@Alex1982789 esatto, potenzialmente dovrai giocare quella cifra, ora inizia a giocare il saldo bonus vinto, fallo su varie scommesse di importo minore e non tutto insieme
-
Seconda fase del bonus: ho depositato ma la spunta sul requisito "Deposito" non appare... È normale? Cosa devo fare, aspetto o scommetto comunque?
Ovviamente ho usato un metodo valido per il deposito
-
@lascala25 si, è normale, procedi pure alla scommessa, la seconda fase non è "reattiva" come la prima, entro 48 ore dal deposito e dalla scommessa riceverai il bonus
-
@Chomp96 Perfetto, grazie
-
@Staff-NinjaBet questa benvenuto scade a fine gennaio?
-
@suozzo96 Ad oggi la scadenza è al 31/01/2021, però potrebbe essere allungata.
-
scusate la mia ignoranza, se non si utilizza l'RF ma si utilizza la sezione bonus e mettere 215, ho visto che si guadagna molto di più. Ma devo per forza mettere l'RF 215 238 ?
ad esempio nella foto che ho allegato, se vince la puntata ottengo 195,6 (perchè moltiplico 215 x 4,25 meno la responsabilità), mentre se vince la bancata ottengo 185,1 perchè levo anche la commssione. -
@AntonioF mentre con l'RF guadagno molto meno
-
Ciao ragazzi, depositando con bonifico si ha lo stesso diritto alla promozione?
-
@AntonioF il guadagno in RF è leggermente più basso nella prima fase ma ti garantisce di guadagnare sia in caso di rollover che nel caso tu non riceva il secondo bonus. Se giochi in modalità Normale e vinci completando il rollover, non potrai guadagnare nulla di più non ottenendo il secondo bonus. IN modalità RF invece potrai coprire questa eventualità e guadagnare a prescindere lo stesso importo che avresti perdendo il bonus.
-
Buongiorno,
quando si fa la prima scommessa da € 430 soldi miei cambia qualcosa se la si vince o se la si perde?
a me sembra di aver capito di no in ogni caso verranno erogati i € 215 di bonus.
Sarà poi consigliato perdere la scommessa con i soldi bonus in modo da evitare il roolover. tutto corretto? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet