[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@Chomp96 Grazie mille!!!
-
@noobseater perché non si attiva subito la fase 2 e quindi è necessario attendere
alcuni utenti hanno depositato subito dopo la fase 1 e non hanno ricevuto il bonus della seconda fase
-
@Anonymous Ah ok, ma io vedo già il banner della fase 2 del bonus attivo sul mio conto (ho contattato anche il servizio clienti perla conferma) quindi consigliate cmq di attendere 24h?
-
@noobseater se vedi già il banner allora puoi procedere con il deposito
-
@Anonymous Grazieeeeee!! Come sempre TOP!!
-
Ho ricevuto il bonus da 150 della seconda parte. Nel caso in cui partecipassi alla promozione super bowl e ottenessi il bonus non potro' attivarlo finche' non scade la promozione attualmente attiva(cioe' finchè non faccio fuori il bonus benvenuto), confermate?
-
@Al3x4M dovrebbe essere così, si può avere un solo bonus attivo alla volta e tutti gli altri dovrebbero rimanere tra i disponibili. Tocca far attenzione alle date di scadenza di ognuno
-
-
@Anonymous ok, quindi volendo potrei prima aderire alla promo sul super bowl a rimborso e successivamente fare il versamento qualificante per il secondo bonus di benvenuto, vero?
-
@xvega4x suggeriamo di fare il contrario, cioè prima depositare per la fase 2 e attendere l'accredito del bonus e poi procedere con la ricorrente
-
ho giocato 215 euro per la prima fase del bonus e 215 euro di bonus. é possibile usare gli altri 215 euro di deposito per sfruttare la promo del super bowl?
-
@Ciccio1982 siccome sei ancora nella fase 1 della benvenuto ti sconsigliamo di sfruttare offerte ricorrenti. Attendi di passare alla fase 2 prima di sfruttare esclusive/ricorrenti
-
nel caso perdessi i 215 euro di bonus, potrei utilizzare il deposito per sfruttare quindi la promo del super bowl?
-
@Ciccio1982 certo
-
- arriva una mail quando il conto è convalidato?
- ho ricevuto, dopo aver mandato il documento, che era disponibile sul mio conto il bonus fino a 100 euro (della vecchia promo). Sebbene abbia flaggato il bonus dei 365 euro in fase di registrazione e subito dopo mi sia arrivata una mail che avevo a disposizione tale bonus da 365 euro, come mai è arrivata anche questa mail? È solo un errore?
Grazie mille
-
- sì, ti mandano una mail
- è un loro refuso, la promo valida ora è quella indicata nella guida
-
è possibile giocare il saldo bonus sulla promo del Super Bowl?
-
@Ciccio1982 no, sono valide solo le scommesse piazzate con saldo reale
-
Ho vinto la scommessa bonus su planet e sono entrato nel rollover. Avevo all'incirica 750,95 e ho scommesso 750 bonus e ho perso. Mi hanno tolto i 0.95 bonus nonostante in teoria dovessi continuare il rollover, adesso riceverò la seconda parte o concludo così?
-
@Kleijn scorri su fino alla pagina 313 di questa discussione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet