[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@metbet come da guida...È possibile prelevare in qualsiasi momento il Saldo Reale senza inficiare nè il primo nè il secondo bonus
-
sto per iniziare la fase 1 e, come mi aspettavo, facendo punta/punta anzichè punta/banca ottengo la metà della perdita sulla qualificante (punta 430€, perdita 15€ in punta/punta contro i 32 nel P/B).
il dubbio però è sulla puntata massima che una scommessa può ricevere: su alcuni book si vede (ad es. marathon e skybet) su molti altri no.
visto saranno puntate da 2/300€, c'è un modo per capire se quella scommessa potrebbe essere rifiutata?
il colmo sarebbe arrivare al secondo P/P e non abbinarlo.
se non c'è modo di saperlo, vado di bancata, ci perdo di piu ma non corro rischi -
-
Buonasera a tutti, avrei due domande. Per quanto riguarda i 430 euro da scommettere all'inizio, posso suddividere le puntate in importi più piccoli in modo da far fronte a responsabilità minori e ricevere comunque il bonus? Se sì, posso prelevare eventuali vincite senza incidere sul ricevimento del bonus stesso?
-
@wevanila Certo
-
sono in procinto di fare la prima puntata su planetwin, mi sono registrato il 31 e ho inviato immediatamente i documenti, nessuna mail di verifica è stata inviata per convalidare il mio account ma nella sezione offerta/bonus la spunta su "verifica conto" è decisamente verde, direi che posso procedere....no?
-
@dag74 sì, puoi procedere se appare la spunta
-
Questa offerta secondo voi verrà rinnovata oppure cambierà il 31 gennaio?
-
@tipeadvisor è difficile prevederlo ma finora l'hanno sempre prorogata tenendo invariati i t&c negli ultimi mesi (hanno solo fatto una leggera modifica, ma è rimasto tutto praticamente identico)
-
@Staff-NinjaBet
Buonasera,
Avrei una domanda riguardo alla verifica del conto.
Dopo aver inviato i documenti, come faccio a sapere se il conto è verificato?
Nella pagina del bonus, nella riga della verifica mi da la spunta verde, però vorrei essere sicuro che sia verificato.
Grazie -
@Niverio se vedi quella spunta puoi procedere con la scommessa qualificante senza problemi
-
@Chomp96
Andando nella sezione della verifica del conto, mi appare la stessa pagina di prima, ovvero per mandare i documenti.
Basta solo la spunta verde per far si che il conto sia verificato?
Grazie -
@Niverio si, se vedi la spunta verde puoi procedere con la guida
-
@Staff-NinjaBet
Sto provando a depositare con la PayPal, ma non riesco.
Non appena metto l'importo, mi reinderizza alla pagina di PayPal come al solito, mi chiede la mail, ma dopodichè non mi fa versare, mi chiede di aprire un conto PayPal nuovo, e mi chiede di inserire i dati della mia carta.
Come risolvo?
Grazie -
Nulla, ho risolto.
-
@Niverio hai provato già utilizzando un'altro browser?
-
ciao a tutti sono di nuovo a chiedere confidando nella disponibilità di chi è più esperto
ho piazzato la scommessa bonus ieri a quota 5.70 su betfair e risulta abbinata
sono sicuro al 99% di aver fatto tutto come da guida, ma nella sezione tue scommesse su betfair la scommessa risulta "spezzettata" in 4 voci con stesso numero di riferimento e data, anche l importo risulta spezzettato in 4 cifre che sommate, se non vado errato, danno proprio il totale che ho bancato ieri
mi era successa la stessa cosa per una scommessa bonus su william hill spezzata in 2 voci
c è da dire che le quote nel frattempo sono cambiate anche se di poco però non so capire se questa "anomalia" è normale amministrazione oppure ho sbagliato qualcosa, al che sarebbe già la seconda volta e vorrei capire l errore per non doverlo più fare -
@dag74 si, è normale, se comunque il loro totale corrisponde alla cifra che dovevi bancate non avrai problemi
-
dopo la scritta verifica 5 devo fare invia ho caricare i documenti
-
@vegeta94 a cosa ti riferisci esattamente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet