[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@Al3x4M dovrebbe essere così, si può avere un solo bonus attivo alla volta e tutti gli altri dovrebbero rimanere tra i disponibili. Tocca far attenzione alle date di scadenza di ognuno
-
-
@Anonymous ok, quindi volendo potrei prima aderire alla promo sul super bowl a rimborso e successivamente fare il versamento qualificante per il secondo bonus di benvenuto, vero?
-
@xvega4x suggeriamo di fare il contrario, cioè prima depositare per la fase 2 e attendere l'accredito del bonus e poi procedere con la ricorrente
-
ho giocato 215 euro per la prima fase del bonus e 215 euro di bonus. é possibile usare gli altri 215 euro di deposito per sfruttare la promo del super bowl?
-
@Ciccio1982 siccome sei ancora nella fase 1 della benvenuto ti sconsigliamo di sfruttare offerte ricorrenti. Attendi di passare alla fase 2 prima di sfruttare esclusive/ricorrenti
-
nel caso perdessi i 215 euro di bonus, potrei utilizzare il deposito per sfruttare quindi la promo del super bowl?
-
@Ciccio1982 certo
-
- arriva una mail quando il conto è convalidato?
- ho ricevuto, dopo aver mandato il documento, che era disponibile sul mio conto il bonus fino a 100 euro (della vecchia promo). Sebbene abbia flaggato il bonus dei 365 euro in fase di registrazione e subito dopo mi sia arrivata una mail che avevo a disposizione tale bonus da 365 euro, come mai è arrivata anche questa mail? È solo un errore?
Grazie mille
-
- sì, ti mandano una mail
- è un loro refuso, la promo valida ora è quella indicata nella guida
-
è possibile giocare il saldo bonus sulla promo del Super Bowl?
-
@Ciccio1982 no, sono valide solo le scommesse piazzate con saldo reale
-
Ho vinto la scommessa bonus su planet e sono entrato nel rollover. Avevo all'incirica 750,95 e ho scommesso 750 bonus e ho perso. Mi hanno tolto i 0.95 bonus nonostante in teoria dovessi continuare il rollover, adesso riceverò la seconda parte o concludo così?
-
@Kleijn scorri su fino alla pagina 313 di questa discussione
-
@cartineoro In pratica ho avuto una fortuna assurda? Dato che dalla prima fase esco con 331 di guadagno? Con la seconda fase mi conviene seguire sempre la guida no?
Almeno per capire quanto vincessi in caso di entrata nel rollover ho fatto, quota punta * 215 - responsabilità e ho tolto la perdita dalla qualificante e la perdita per aver rigiocato -
nel profit tracker per quanto riguarda la scommessa bonus si deve mettere manualmente i 215 giocati nel bonus? se no mi da come avessi perso soldi reali quindi in negativo.
-
stasera ho terminato la fase 1 e perso il bonus, adesso devo accedere alla fase 2 e penso che versero' i 300 euro lunedi, posso nel frattempo sfruttare la promo del superbowl?
-
Per quanto riguarda la prima scommessa in Modalità RF, perché nella guida dice di impostare IMPORTO PUNTATA 215 e IMPORTO BONUS RIMBORSO 238? Il mio bonus (e quindi importo bonus rimborso) non è 215?
-
@316play si e 215e il tuo bonus viene messo rf 215\238 per avere piu soldi in caso di vincita della puntata , per compensare il rollover
nel pt come bonus devi segnare 215 -
@dodyninjabet Non puoi farla se non hai abbastanza soldi sul conto, dato che il 2° deposito andrebbe ad attivare la benvenuto e non puoi sfruttare due bonus in contemporanea su Planetwin
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet