[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
“Fosse” nel mio post di prima non c’entra
-
@marok1992 potrai partecipare anche alla seconda fase, ma dovrai fare il deposito entro il termine della benvenuto, avrai poi 15 giorni di tempo per giocare il bonus anche se questi vanno oltre la scadenza della promozione
-
qualcuno che ha finito l'offerta quanto ha guadagnato? con entrambe le fasi o soltanto con la fase 1? grazie in anticipo
-
Ciao a tutti, sono alla fase 2 e sto attendendo l’accredito del bonus dopo aver depositato e scommesso i 300€. Avendo nel conto una bella somma dovuta alla vincita della scommessa qualificante della fase 1, posso nel frattempo prelevare? O meglio attendere anche la fine della fase 2? Grazie
-
buonasera,ho visto che abbiamo tempo fino al 31 gennaio,non sentendomi pronto ne economicamente ne in termini di sicurezza (vorrei prima sbloccare altri bonus più piccoli e approfondire le conoscenze), cosa succederà allo scadere del termine?
-
@mencia potrà essere nuovamente prorogata oppure no, e in quel caso sarà cambiata con una nuova offerta nel giro di pochi giorni
-
Buonasera, una volta piazzata la scommessa da 430 euro, potranno essere prelevate le eventuali vincite, o rischio di rimanere escluso dai 2 bonus?
-
@army00 potrai prelevare in qualsiasi momento il saldo reale su planetwin
-
ho suddiviso le scommesse qualificanti del primo deposito di €430. Purtroppo su di un'unica scommessa di €50 non mi sono resa conto che si era aggiornata la quota, scendendo a 1.90. La mia domanda è ...questo mio errore andrà ad inficiare sull'accredito del bonus? Grazie saluti
-
@Pablita100 Non verrà contato come qualificante l'importo che hai scommesso a 1.90.
Comunque Planetwin abbassa sempre le quote e manda tutto in accettazione, ti consiglio di essere il più attenta possibile e di togliere sempre prima"accetta cambiamenti di quota" dalla scommessa.
-
ma in caso di puntata vincente con l'uso del bonus fase 1, quando vado ad avviare il Rollover lo dovrò scommettere in modalità bonus o rf?
-
@IvanCaravona dovrai giocarlo in modalità Normale
-
Buonasera, perchè il bonus deve essere giocato in RF 215/238 e non in BR? Inoltre, il rollover si calcola sui 215 o sull'eventuale vincita sui 215? Es: gioco 215 su quota 2 e vinco, per conlcudere il rollover devo giocare 430x8 oppure 215?
Grazie -
@mrninja perchè il secondo bonus lo ricevi solo se PERDI il primo, giocando in BR rischi di non monetizzare il secondo bonus, mentre nell'RF è compreso. Il rollover è sul bonus iniziale, quindi 8x215 = 1720€
-
quindi, se non perdo il primo bonus ma lo converto (quindi raggiungo il rollover) la seconda fase non si attiva? Grazie sempre
-
-
@Duke-Long quindi non riceverò nessun bonus giusto? perche' cosi risulta ched non ho scommesso a quota 2 o maggiore il 100% dell'importo depositato
-
@Pablita100 basta che scommetti in totale 430 euro a quota 2, devi rifare la scommessa che hai fatto a quota 1.9 a quota 2
-
Io giorni fa ho perso il primo bonus (ho vinto la bancata), oggi ho depositato e scommesso i 300 euro su quota superiore a 2 in modo da ricevere il secondo bonus ma se vado qui non risulta nè il deposito e nè la scommessa:
E' normale o cosa? Ho provato a sloggare e riloggare ma la schermata rimane così.
-
@FaccioSoldi Anche con me fu così... per sicurezza chiedi in chat ma dovrebbe essere tutto a posto!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet