[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
Buonasera, una volta piazzata la scommessa da 430 euro, potranno essere prelevate le eventuali vincite, o rischio di rimanere escluso dai 2 bonus?
-
@army00 potrai prelevare in qualsiasi momento il saldo reale su planetwin
-
ho suddiviso le scommesse qualificanti del primo deposito di €430. Purtroppo su di un'unica scommessa di €50 non mi sono resa conto che si era aggiornata la quota, scendendo a 1.90. La mia domanda è ...questo mio errore andrà ad inficiare sull'accredito del bonus? Grazie saluti
-
@Pablita100 Non verrà contato come qualificante l'importo che hai scommesso a 1.90.
Comunque Planetwin abbassa sempre le quote e manda tutto in accettazione, ti consiglio di essere il più attenta possibile e di togliere sempre prima"accetta cambiamenti di quota" dalla scommessa.
-
ma in caso di puntata vincente con l'uso del bonus fase 1, quando vado ad avviare il Rollover lo dovrò scommettere in modalità bonus o rf?
-
@IvanCaravona dovrai giocarlo in modalità Normale
-
Buonasera, perchè il bonus deve essere giocato in RF 215/238 e non in BR? Inoltre, il rollover si calcola sui 215 o sull'eventuale vincita sui 215? Es: gioco 215 su quota 2 e vinco, per conlcudere il rollover devo giocare 430x8 oppure 215?
Grazie -
@mrninja perchè il secondo bonus lo ricevi solo se PERDI il primo, giocando in BR rischi di non monetizzare il secondo bonus, mentre nell'RF è compreso. Il rollover è sul bonus iniziale, quindi 8x215 = 1720€
-
quindi, se non perdo il primo bonus ma lo converto (quindi raggiungo il rollover) la seconda fase non si attiva? Grazie sempre
-
-
@Duke-Long quindi non riceverò nessun bonus giusto? perche' cosi risulta ched non ho scommesso a quota 2 o maggiore il 100% dell'importo depositato
-
@Pablita100 basta che scommetti in totale 430 euro a quota 2, devi rifare la scommessa che hai fatto a quota 1.9 a quota 2
-
Io giorni fa ho perso il primo bonus (ho vinto la bancata), oggi ho depositato e scommesso i 300 euro su quota superiore a 2 in modo da ricevere il secondo bonus ma se vado qui non risulta nè il deposito e nè la scommessa:
E' normale o cosa? Ho provato a sloggare e riloggare ma la schermata rimane così.
-
@FaccioSoldi Anche con me fu così... per sicurezza chiedi in chat ma dovrebbe essere tutto a posto!
-
Non ho ancora ricevuto alcuna mail di conferma, ma se vado nella sezione bonus vedo questo:
Il conto è verificato dunque? Non dovrei aver ricevuto mail di conferma?
-
Quando scommetto i 215 euro bonus se perdo su planet finisco l'offerta e prelevo su betfair?
-
@vegeta94 si, esatto, avrai terminato la prima fase, e potrai passare alla seconda
-
@robruf si, procedi pure
-
@marok1992 o dovrà scommettere altri 1505€ per completare il rollover, oppure finchè non perde tutto il bonus, se perdi tutto il saldo bonus prima di arrivare a scommettere gli altri 1505€ ha comunque concluso
-
@mrninja esattamente, non si attiverà, ma la guida è studiata per darti un grande guadagno anche in questo caso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet