[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
Ho vinto la scommessa bonus su planet e sono entrato nel rollover. Avevo all'incirica 750,95 e ho scommesso 750 bonus e ho perso. Mi hanno tolto i 0.95 bonus nonostante in teoria dovessi continuare il rollover, adesso riceverò la seconda parte o concludo così?
-
@Kleijn scorri su fino alla pagina 313 di questa discussione
-
@cartineoro In pratica ho avuto una fortuna assurda? Dato che dalla prima fase esco con 331 di guadagno? Con la seconda fase mi conviene seguire sempre la guida no?
Almeno per capire quanto vincessi in caso di entrata nel rollover ho fatto, quota punta * 215 - responsabilità e ho tolto la perdita dalla qualificante e la perdita per aver rigiocato -
nel profit tracker per quanto riguarda la scommessa bonus si deve mettere manualmente i 215 giocati nel bonus? se no mi da come avessi perso soldi reali quindi in negativo.
-
stasera ho terminato la fase 1 e perso il bonus, adesso devo accedere alla fase 2 e penso che versero' i 300 euro lunedi, posso nel frattempo sfruttare la promo del superbowl?
-
Per quanto riguarda la prima scommessa in Modalità RF, perché nella guida dice di impostare IMPORTO PUNTATA 215 e IMPORTO BONUS RIMBORSO 238? Il mio bonus (e quindi importo bonus rimborso) non è 215?
-
@316play si e 215e il tuo bonus viene messo rf 215\238 per avere piu soldi in caso di vincita della puntata , per compensare il rollover
nel pt come bonus devi segnare 215 -
@dodyninjabet Non puoi farla se non hai abbastanza soldi sul conto, dato che il 2° deposito andrebbe ad attivare la benvenuto e non puoi sfruttare due bonus in contemporanea su Planetwin
-
@cheviste Sì, devi inserire il bonus giocato come soldi bonus nel profit tracker
-
Ciao a tutti, purtroppo ho vinto la scommessa su planet del primo bonus e ora ho 870 euro , devo fare il rollover ma non bastano per coprire la spesa quindi devo metterne altri reali per coprire l'importo dei 1500? O mi consigliate di cercare di perderli per poi passare alla fase 2 ?
-
@cippolino devi giocare prima gli 870€ che hai di bonus, non devi fare altri depositi o aggiungere soldi. Gioca quegli 870€ usando sempre il bonus nella schedina (anche facendo più scommesse minori) e se vinci usi le vincite bonus per completare il rollover
-
Buongiorno volevo chiedere se devo concludere il bonus entro il 16 febbraio con tutte le giocate o basta iscriversi entro quella data e anche se si va oltre non succede nulla?
-
@Speriamettoninja devi concludere la prima fase entro il 16 febbraio se vuoi ricevere anche la fase 2
-
Salve a tutti, purtroppo ho vinto la prima scommessa bonus su PlanetWin per un totale di 700 euro (perdendone più di 3000 su betfair). Sono abbastanza preoccupato perchè il bonus scade l'11/02. Che tattica mi consigliereste di adottare per ripulire tutto il bonus entro il termine prestabilito? C'è il rischio che io perda dei soldi? Mettiamo caso che io continui a vincere su Planetwin e, di conseguenza, a perdere su Betfair....
-
@andre8913 ora ti basta scommettere a quota minima di 2 in normale, non devi più scommettere a quote alte, fin quando o completerai il rollover o perderai tutto il saldo bonus che hai sul conto, quindi procedi pure con queste scommesse e non avrai problemi
-
@Chomp96 Va bene, grazie.
-
Questo post è eliminato! -
@maretta65 gioca come ti è più comodo, una sola scommessa di 1200€ potrebbe non essere la miglior scelta anche per via della liquidità estremamente alta che devi trovare sulla partita in questione, puoi quindi fare più scommesse distinte senza problemi
-
entrato nel rollover per poi perdere la seconda scommessa ora mi ritrovo ad avere solo 60 centesimi di bonus, quindi non potendoli giocare mi ritrovo a non poter sfruttare la seconda fase, a qualcuno è mai capitato, c'è un modo per risolvere?
-
@Gio_Gio se hai meno di 2€ di bonus in realtà accedi di diritto alla seconda fase
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet