[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@Chomp96 ho fatto la richiesta di prelievo succede niente?
-
@vegeta94 no, va bene, si, anche mattina
-
salve, ho vinto la scommessa bonus di 883,53. ora devo scalare solo 53,53€. x ora tutte vinte sulle bancate. ora la domanda é. come faccio a giocare i 0,53€ centesimi?
se perdo anche l ultima su planet riesco a accedere alla seconda fase?grz x il vostro aiuto -
@Chomp96 sul profilo di planet non mi dice nnt quando vado sui bonus per la seconda fase come mai? C'è scritto nessun bonus
-
@vegeta94 come detto devi attendere domani, solo allora potrai procedere con la seconda fase
-
@abbru5 dovrai giocare solo 53€, se perdi ti verranno poi cancellati in automatico quei cent in eccesso
-
@Chomp96 quindi se perdo tt il bonus posso accedere alla fase 2?
-
@abbru5 esatto
-
buonasera a tutti ho un dubbio:
nella seconda fase ho vinto la punatata di 150 euro del bonus planetwin per un totale di 585 euro di saldo bonus.
a questo punto devo giocarmi l intero importo (anche in più scommesse) in modalità normale punta banca per finire fase2 e avere il mio profitto giusto?
altra domanda: se per sfiga non li perdo, per completare il rollover solo con il saldo bonus dovrei giocare un totale di 1050 euro per soddisfare il requisito.
questo significa che le eventuali vincite ottenute dal tentativo di perdere i soldi bunus sono anch essi soldi bonus e vanno giocati fino a quando non ho esaurito anche questa fase, dico bene? -
Ragazzi ho una domanda, ho vinto il primo rollover e mi trovo con 1500€ di saldo su planetwin e vorrei chiedere prima di fare pasticci, se vado su mio bonus vedo la scadenza, quella è quella effettiva esatto?
-
@Ivan-Felli poi c’è il rischio che mi blocchino il bonus e mi annullino la promozione se ci sono tutti questi soldi in ballo?
-
salve io ho un problema sto facendo il rollover di 215€ ed ho da fare il rollover degli ultimi 0,80 centesimi come faccio?
-
@Lucazordan se hai solo quelli devi aspettare, sotto i 2€ scadranno automaticamente nel giro di qualche giorno e potrai accedere alla fase 2
-
@Ivan-Felli sì, la scadenza indicata è effettiva, devi concludere il rollover con partite che terminano prima di quella scadenza, non ci sono altri rischi
-
@dag74 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€:
a questo punto devo giocarmi l intero importo (anche in più scommesse) in modalità normale punta banca per finire fase2 e avere il mio profitto giusto?
sì è corretto
@dag74 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€:
se per sfiga non li perdo, per completare il rollover solo con il saldo bonus dovrei giocare un totale di 1050 euro per soddisfare il requisito.
questo significa che le eventuali vincite ottenute dal tentativo di perdere i soldi bunus sono anch essi soldi bonus e vanno giocati fino a quando non ho esaurito anche questa fase, dico bene?esattamente, rimangono bonus le vincite bonus fino al completamento del rollover
-
@Davide ok grazie allora spetto
-
@Davide e poi appena vanno via poso depositare gli altri 300 euro o devo aspettare sempre 24 ore dopo che mi hanno tolti?
-
@Lucazordan devi sempre aspettare 24 ore da quando termini la fase 1 per iniziare la fase 2
-
@Davide si ho capito ma oggi alle 15:00 finisco la fase 1 se domani verso le 18:00 accedo ed non vedo più i 0,80 cent posso fare la 2 fase?
-
@Lucazordan no, le 24 ore partono da quando il bonus viene stornato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet